Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da Vale86 Dai, che bello!!! Ci sarò sicuramente!! neanche tu ci sei in lista!!!!:'(
Quote: Originariamente inviata da Giulia1991 Io e l'abarthista, faremo il possibile per esserci :wub::wub: Non possiamo perderci raduni di questo tipo con gente pazzerella :yee::yee::yee: giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!!!!!! dai metti una maniglia in meno in cucina(poi la metterai) e venite!!!!!:D;)
Quote: Originariamente inviata da M.AGO11 Aspetto con molta ansia il programma!! :) e tu??????? ce la fai?:)
:ahah::D Quote: Originariamente inviata da Albert-h daichequestavoltacelafacciodaichestavoltacelafacci odaichefacciovoltastaquelladaidaidaidaiiii.......u f! :) ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii??????
Quote: Originariamente inviata da Lucastyle Se non succedono imprevisti, verrei volentieri. Aspetto di sapere i dettagli. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........vieniiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii???????:D
Quote: Originariamente inviata da igna81 Ci sarò, sicuramente domenica, il sabato si lavora purtroppo. Sarà il mio primo raduno,olè! ma non ti sei messo in lista!:'(
Quote: Originariamente inviata da costanza :ahah::D ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii?????? Mi sa di no :(
Quote: Originariamente inviata da Cest Yeeee! Ci sarò anche se mi se mi si bucano tutte e 4 le gomme :D ma non ti sei messo in listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:D
Purtroppo oggi ho saputo i turni del mese di maggio e lavoro quel fine settimana. Quindi niente primo raduno per me, mi dispiace.
Quote: Originariamente inviata da Albert-h Mi sa di no :( perchè?:(