allora tra un po devo procedere ad un lavaggio mi potete elencare tutti i prodotti che devo procurarmi per lavare e proteggere bene la mia ipercar?:D
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di andare sul forum de la curadellauto...li sapranno aiutarti molto...in linea di massima per il lavaggio servono shampoo, clay bar, lubrificante, guanto per lavare, panno per asciugare...e tanti altri prodotti specifici inclusi vari polish
stretto necessatio per un lavaggio e basta? allora: D111 shampoo, guanto in microfibra per lavare, cobra gold plush xl per asciugare. in aggiunta si puo mettere: d120 per vetri, cobra glass towel panno per i vetri antialoni, d140 per i cerchioni, eventuale spazzola per cerchioni( la migliore è la daytona ma costa piu di 30€ mi pare), claybar( per eliminare tutte le impurità, molto consigliata e necessaria a mio avviso), dodo juice born slippy lubrificante concentrato claybar, m21 sigillante/m26 cera/ dodo juice particolare in base al colore della vernice ( decidi tu in caso cosa comprare), almeno due -tre cobra artic white da usare per rimuovere la cera e per gli interni, almeno un paio di cobra green towel per le parti piu sporche e meno delicate( rifinire i cerchi, battitacco,etc..)
qualità molto scarsa, meglio ma-fra di arexons, ma meguiar's e gli altri brand de la curadell'auto sono tutta un altra cosa...poi ognuno sceglie in base a quello che vuole ottenere