Ciao a tutti.
Finalmente arrivata dopo tre mesi esatti.
La settimana prossima in consegna!!!!
Buona domenica a tutti!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Finalmente arrivata dopo tre mesi esatti.
La settimana prossima in consegna!!!!
Buona domenica a tutti!!
Lunedì sera si ritiraaaaaaaaaaa.....SSIIIIIII
Però guardando sul sito mopar ed accedendo con la mia targa, oltre agli optional da me richiesti, mi da un optional installato in piu, anche se da me non richiesto....non mi dispiace, ma è possibile che il sito si sbagli? domani confermiamo! basta che nell'eventualità non mi chiedano un cent.
domani posto poi una foto!
Saluti
Salve ragazzi appena tornato dal concessionario,la macchina e' arrivata manca il pack 595 turismo,i tappetini abarth dovrebbero essere un gentile omaggio del venditore per il pomello in alluminio niente da fare,se lo voglio lo devo pagare,ho scoperto con sorpresa che lo sportelletto del carburante e' centralizzato visto che da quello che ho letto sul forum non mi sembrava fosse cosi',manca invece incompresibilmente il triangolo e il giubbottino catalifrangente,che procurera' direttamente il venditore...
Per farla breve venerdi' prossimo me la consegnano
pomello non di serie?!?
Si pare proprio di si io fino a ieri ero convinto che non fosse cantralizzato...infatti appena ho visto la macchina ho chiesto del tappo carburante e il venditore mia ha chiesto il perche' di quella domanda,ho spiegato tutta la storia e mi ha risposto divertito che era una grande c.....a!ho provato io stesso con la macchina chiusa e non si apriva...
Ad ogni modo non e' un optional e non credo sia una notivita' del 2017
strano...non l'ho mai visto sulla 595
la mia turismo è in preparazione per la consegna, l'ho vista l'ultima volta lunedì da chiusa e lo sportellino si apriva normalmente, non vedo un optional simile sul configuratore online... se stai parlando dello sportellino :uhu:
se parli invece del tappo, esiste quello con chiave della vettura, o quello senza chiave in alluminio..
davvero, mai sentita questa novità del centralizzato, qualcun altro ha notato questa cosa sul restyling? sulla mia immatricolata a settembre 2016 non è presente
Stamattina scaricata dalla bisarca, stasera sono andato a vederla... Fantastica
Due mesi esatti ordinata il 20 novembre arrivata 20 gennaio