Mi sa che sei fuori garanzia
In genere lo fanno uguale. C'è un azienda pugliese che riveste i volanti in pelle e tutti ne parlano bene, visto che sei anche vicino potresti spedirglielo o portarglielo.. fanno anche in fretta..
Visualizzazione stampabile
si lho vista quest azienda ma da me prendono meno.. loro chiedono 119 euro mentre qui 60 euro..
poi foggia è lontano da me e dovrei per forza spedirlo..
tu dici xhe se vado in fiat me lo potrebbero cambiare con uno nuovo?
a me è il modello nero traforato sport
Salve,ragazzi allora oggi sono stato in fiat, dopo aver chiamato il numero verde,il capo officina mi apre la pratica ed invia tutto all'amministrazione fiat,detto questo mi fa notare che vogliono i tagliandi fatti (almeno 2) per poter aggiustare il mio volante e mi dice anche che i volanti cambiati fuori garanzia sono quelli della lounge, mentre la mia e' una sport con 4 anni di vita e 57000 Km.Ora devo solo aspettare una chiamata dalla fiat per vedere se mi sistemano questo benedetto volante.
Domanda: secondo voi ho qualche speranza? considerando che dei tagliandi eseguiti durante la garanzia ne ho trovato solo 1?
Ciao! Anche io oggi ho fatto la stessa tua cosa calcolando che ho un cinquino dal 2007 con garanzia scaduta ma con pochi km (40.000) e appunto x questi pochi km mi hanno aperto la pratica.. La macchina è usata e ho 1 solo tagliando (probabilmente l'altro l'han fatto quasi sicuramente da qualche meccanico e non in un'officina fiat).. Volevo chiedere, ma il tagliando col volante cosa c'entra??
Brava non capisco neanche io che centra,non ha senso, devono cambiarmi il volante e basta, non ho comprato una toyota!cmq come scriveva un utente poche pagine prima,vogliono i tagliandi solo per accertarsi che sei un cliente fiat.
ma il fatto è che se non eravamo clienti fiat nemmeno la 500 prendevamo :D mo spero soltanto che il volante lo cambino anche perchè si sta spellando con niente, pochi km e già si spella..!
Lo sport non lo sostituiscono a quanto ne so, solo il lounge ;)
Il limite mi sa che è 5 anni e 100.000 km per la sostituzione del volante lounge in garanzia..
Ah si? Ma ad altri utenti lo hanno cambiato...se ho letto bene...cmq dai speriamo bene..