No, in vendita non penso si trovino.
Sono tipo rondelle filettate che creano uno spessore tra la parabola del faro e la lente del lenticolare.
Visualizzazione stampabile
No, in vendita non penso si trovino.
Sono tipo rondelle filettate che creano uno spessore tra la parabola del faro e la lente del lenticolare.
Questo progetto del bi-xenon mi interessa da quando ho preso il cinquino, ho letto la discussione e premetto che di elettronica/fari ecc ecc non ci capisco niente... Ho capito che per fare questa operazione dovrei spendere sui 150-200€ ma questo non è un problema, l'unica cosa che non ho capito è se con questo kit funzionano le drl una volta accesi gli anabbaglianti e anche se gli abbaglianti rimangono nei fari di sotto... Grazie mille ;)
Se fai queste domande significa che non hai letto la discussione XD
ah quindi con delle rondelle in gomma potrei risolvere? Polinesiano potresti essere cosi gentile da descrivermi tipo lo spessore e il diametro di questi gommini?? anche approssimativamente...grazie mille x tutte le risposte ke mi hai dato :)
Non sono gommini ma rondelle in ferro, acciaio, ghisa... non lo so, ma sicuro non in gomma!
Vado a memoria per le dimensioni
Spessore un centimetro e diametro quanto il bulbo d'attacco di una lampada h7. Filettatura interna.
Ne ho letto un bel pezzo non sono uno di quelli che non le legge ma sinceramente non vedo scritto (almeno lo avevo letto in un altra discussione) come tenere acceso sia le DRL che gli anabbaglianti. So che con gli angel eyes non è possibile ma in tutte le 84 pagine non ho capito. E nemmno lo schema di pag 79 per quanto sia semplice e intuitivo l'ho capito. Chiedo venia ma non penso che si perda tempo a rispondere alla mia domanda dato che molti di voi lo sanno.
Per lasciare le Drl accese come tali anche quando dovrebbero essere in "posizioni" la questione non credo sia così immediata, c'era già un post in cui qualcuno chiedeva la stessa cosa ma senza alcuna soluzione.
Per quanto riguarda gli abbaglianti se davvero avessi letto la discussione avresti sicuramente capito che quelli alogeni originali rimangono nel faro inferiore e ad essi (a dipendenza di cosa colleghi quando vai ad installare il tutto) si aggiungono quelli del lenticolare che fa appunto da BI-xenon.
Qualcuno che ha il kit mi saprebbe dire se è possibile montare momentaneamente una normale lampada alogena al posto della xenon?