Grazie a tutti Voi ragazzi dei complimentui e della passione che avete suscitato in me, tale da farmi spingere a questo lavoro
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti Voi ragazzi dei complimentui e della passione che avete suscitato in me, tale da farmi spingere a questo lavoro
senza marca su ebay.
Si sente bene anche con le casse di serie e ha il navigatore con mappe igo 8
Ma forse lo cambio
Il suono è migliorato tantissimo ma i comandi al volante non sono previsti. E' anche compatibile con il mio iphone ma non sono pienamente soddisfatta e presto lo cambio. Questo lo rimonterò quando venderò la mia GINA.
Ora monterò amplificatore soundstream 4 canali e casse morel, anche se a dir la verità con questi stereo molto potenti e visto la musica che ascolto, non ce ne sarebbe neanche bisogno.
ciao
ragazzi attenzione all adattatore io ho distrutto la mascherina perke ho montato un doppio din da 7 pollici e l adattatore era x un 6,5 pollici e affuria di tagliare lo rotto....lo presa da g.mproduction a 75 euro piu sped
Gaetano è normale non preoccuparti. Anche io ho dovuto segare, modellare, allisciare e poi di nuovo riverniciare la mascherina perchè il 7 pollici non ci va.
In che senso lo hai rotto?
no apposto sono riuscito a montarlo anke se ho dovuto tagliare anke la parte di sotto quella plastica nera dove si appoggiava l'autoradio altrimenti stava troppo alzato lo stereo e non si fissava la mascherina...anke se sono rimasto un pò deluso dal fatto ke la visuale della autoradio spara verso il tetto e non si vede tanto bene infatti l' adattatore jappo e piu sporgente proprio x questo
Posta un pò di foto, dai facci vedere il tuo lavoro
ora mi sto connetendo dal computer del lavoro domani mattina ne passo un bel pò.....