se mi continuanoa slittare la consegna blocco tutto e aspetto cosi mi predno l abarth. mi sono proprio rotto i..........
Visualizzazione stampabile
se mi continuanoa slittare la consegna blocco tutto e aspetto cosi mi predno l abarth. mi sono proprio rotto i..........
Aspetto dagli inizi di agosto...ormai vado nelle concessionarie romane e marchigiane per vedere se c'è qualche pronta consegna...che in più mi piaccia! (quasi impossibile)...però se la trovo la compro e quando verso il 2010 arriverà la mia la rivenderò.
il rivenditore non lo sento più da due mesi...mi sono stancato di sentirmi dire: tra una decina di giorni arriva, ti farò sapere! DA AGOSTOOOOO! CAXXO!!!
La signora Carbone? eddai...crediamo ancora alla befana??? ma per chi ci hanno preso?
il numero verde per chiedere informazioni è 800.342.800?
che stressss questa 500!
la sig.carbone non si è fatta sentire nemmeno da me dopo averla sentita la prima volta, ossia 15 giorni fa, domani devono darmi spiegazioni e farmi capire QUANDO mi arriverà la macchina se così non sarà vado a riprendere i miei soldi ^___^
E' impossibile sapere quando arriverà la tua macchina. Le date di prevista consegna cambiano velocemente. (da fine febbraio potresti ritrovarti a fine maggio e viceversa).
IMPOSSIBILE SAPERE!
Grazie Fiat, adoriamo essere presi per il ****!
Impossible is nothing...
qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...read.php?t=222 ...
c'e un topic apposta (mio garage e quello di rizla o manu132 per altre foto)
... denghiu !
ciao a tutti è un po che non scrivo , ma vi seguo sempre, oggi però ho appena saputo una buona notizia.......mi ha chiamato dopo piu di un mese dalla prima segnalazione al n verde , e tanti solleciti , un ragazzo fiat , non mi ricordo il nome , per dirmi che la mia (anzi di mia moglie) 500 dopo tanti slittamenti e incazzature varie (ordinata a metà settembre consegna slittatta fine maggio) verrà consegnata a metà marzo, per cui mi riportano indietro di piu di 2 mesi, ora non è che c'è da stare allegri visto che parliamo sempre di 6 mesi per un auto con pochi optional bianco bianco 1.3 mj, comunque è un buon contentino per chi come noi eravamo rassegnati ad aspettare, ora cercherò di capire di piu telefonando al mio conc, e sapere se è verità o presa per i fondelli....poi vi aggiorno........ciao
mi hanno detto ke per sapere lo stato della propria makkina c è un numero da kiamare ke dice a ke punto si è , sapete qualcosa?