Ciao! Allora ordinata anche io il 6 febbraio, 595 custom colore grigio pista
- sticker e pinze rosse
-record Monza
-clima automatico
-fendinebbia
-antenna tappo
-cerchi da 17 touring
Abito a padova e speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
Ciao! Allora ordinata anche io il 6 febbraio, 595 custom colore grigio pista
- sticker e pinze rosse
-record Monza
-clima automatico
-fendinebbia
-antenna tappo
-cerchi da 17 touring
Abito a padova e speriamo bene!
Anche io ordinata il 3 di febbraio, 595 custom colore bianco gara
-sedili in pelle rossi
-cerchi trofeo da 17
-fendinebbia
-pinze freni rossi
-vetri oscurati
-impianto hi fi beast
-record monza
Il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare entro il 30 marzo ma leggendo i post la vedo dura sto a Livorno
Oggi mi ha chiamato il concessionario hanno già il numero di telaio in questa settimana mi ha detto che la vettura arriverà al concessionario e che per la fine del mese sarà targata!!!! Non vedo l'ora
Ogni volta che leggo di queste consegne strarapide mi verrebbe voglia di andare a chiedere com'è che la mia ci abbia messo 3 mesi ad arrivare...va be, ormai è andata
E ora goditi la nuova arrivata!!!
Ottimo, speriamo siano due mesi anche per la nostra!
Ma senti secondo me dipende anche dai mesi di ordinazione per esempio se ordini la macchina a dicembre con le feste di mezzo in fabbrica non lavorano sicuramente è ciò potrebbe far slittare da due mesi a tre di attesq
Devo ammettere che, dopo aver letto i tempi medi di consegna sono stato fortunato , ho trovato il modello che volevo in pronta consegna, l'ho ordinata la settimana scorsa con 2000€ di sconto e Lunedì la ritiro! :fico:
CHe top
ciao, ad oggi, a quanto aggirano le tempistiche di attesa per una competizione da 180cv o una turismo da 165cv??