Veramente bellissimi!!!
Visualizzazione stampabile
Allora è proprio un effetto della foto.
Comunque bellissimi!
Grazie! :D
questa è la mia
accetto critiche di ogni genere, quindi anche questa
!!! BISOGNO DI SOLIDARIETA' !!!
Ma porco la vacca sozza! e' mai possibile che quando cambio le termiche e metto su le estive deve SEMPRE, SEMPRE , SEMPRE capitare qualcosa a quel cerchio!?!?!?!?!?!?!?
Due anni fa era appoggiato al muro, lavato, lucidato con la roto e protetto..e per qualche arcano motivo si e' rovesciato a faccio in giu' sul cortile rovinandosi tutta la facciata..per cui decisi di farlo verde fluo...
Quest'anno trasportando le gomme dal garage verso il cortile ho preso contro PROPRIO CON QUEL CERCHIO! al compressore rovinandolo ancora!
http://i59.tinypic.com/1zpigde.jpg
e' stata piuttosto inevitabile la scia di parolaccie che sono scaturite e in quel momento ho pensato al buon @Albert-h e mi e' venuta l'ispirazione :rolleyes:
-> mi abbraccia qualcuno oggi o devo stare con i coglioni girati tutto il giorno? :wub::nerv::nerv::nerv::nerv::nerv::nerv::nerv::ne rv::nerv:
immagino le madonne che sono venute giu' :lol:
Caro MoMo il rosario e' gia' stato detto ieri pomeriggio :nervosi::nervosi::nervosi::nervosi::nervosi: :ahah:
Spero non ci siano altri episodi o dovro' aprire gli antichi testamenti!! :huhu:
anche io quando ho sbucciato il cerchio ho aperto l'atico testamento :lol:
Io ho fatto una righetta in zona bulloni mentre toglievo le coppe dai 10 razze...
Per poco non svengo! Meno male che rimane lì sotto...
Oggi finalmente messi i 17" Ultraleggera White con le estive Hankook Ventus V12 Evo2 :D il B14 deve ancora attendere xchè oggi il mio gommista nn ce la faceva a metterlo.
http://i60.tinypic.com/inv435.jpg
http://i59.tinypic.com/1ypgdd.jpg
Sarò di parte ma gli ultraleggera...sono gli ultraleggera non c'è un ***** da fare...
Non vedevo l'ora di svegliarmi stamattina per poter guidare la macchina con gli ultraleggera dopo aver sopportato il peso dei cerchi 5 petali e delle gomme invernali...
- Tutta un altra abarth ora -
:D
Si, e' un argomento gia' trattato in passato.. sempre per la questione delle "masse non sospese" in breve breve meno peso aggiungi al gruppo ruota e piu' motricita' e tenuta avrai.. Risparmiare anche 2/ 3 kg a ruota vuole dire molto!!
Poi ci sara' qualcuno che ti dira' che non e' vero un *****... ma sara' anche quel qualcuno che non percepisce se la macchina ha il pieno di benzina o no (35kg di zavorra)
Siamo qui per imparare tutti :-) ma giustamente sono chiacchiere da "forum" non e' che ti cambia la vita avere 12kg in meno nella macchina, voglio dire... non siamo sempre in pole o in staccata... ovvio che uno gli acquisti (almeno io) li fa mirati per migliorare la potenza, tenuta ma allo stesso tempo alleggerire...
Pensa che sto valutando di NON montare l'impianto Brembo che ho comprato, perche' secondo me aggiunge troppo peso (va bene se fai pista ma per uso cittadino l impianto stock e' sufficiente a meno di mappa spinta)....
Anche io pensavo di non portarla in pista poi però dopo aver provato.....
Allegato 37733
Ragazzi consiglio che ne dite?!?!?!?! Help!!!! =D grazie mille
belli sia bianchi che rossi :-) rossi sono un pelo piu' particolari!
Red, ;)
rossi un po più particolari
black
Bianchi con il coprimozzo centrale da 60 mm, anzichè quello stock. Per me, acquisterebbero grinta...
Quello che copre solo il foro del mozzo e lascia a vista i bulloni... Per me sono più racing....
Ragazzi ho presso i Leggenda neri 4x100 e li monto giovedì con i flottanti per adattarli. Il gommista come ha sentito la parola "flottante" mi ha raccontato disgrazie su disgrazie di gente che ha perso ruote su strada... sinceramente sono caduto un po' dalla montagna di sapone!
Sono davvero cosí insicuri?! Li faccio controllare ogni tot tempo?
Cioè possibile che se non fossero sicuri l'OZ li continuerebbe a fare?!?!
Tutti i pistaioli con oz sarebbero arrampicati su un palo,se fosse vero..XD
Fammi chiamare dal gommista valà... OZ è leaer di cerchi in lega ad alta affidabilità!
Ci ho fatto 4 pistate (imola compresa dove ci sono cordoli che a momenti ti scrostano i vetri dalle botti che pigli) 75.000km e non un problema. NEMMENO UN CERCHIO PIEGATO con queste strade del menga!!!
Dormi sereno ;-)
Ragazzi il gommista parlava dei bulloni flottanti, non dei cerchi di scarsa qualità