idem... mi sa che settimana prossima passo in officina a far notare il problema =)
Visualizzazione stampabile
idem... mi sa che settimana prossima passo in officina a far notare il problema =)
Ciao Fabio.. Io ancora sto attendendo risposte dalla Fiat per quanto riguarda la sostituzione e spero in bene :( La tua cinquina quanti anni ha? Cioè li ha passati i 5 anni?
Per quanto riguardava il fatto dei tagliandi poi come avevi risolto? :)
Certo come lavorano le officine a cui ti sei rivolto non lo so e non lo posso sapere.. io ti dico per quello che avevo chiesto a torino mi era stato detto che era gratis (se è da pagare quindi loro ci rimettono per ogni volante che cambiano? Ne dubito, credo si apiù facile il contrario).
La manodopera era prezzata perchè dipende dal fatto che tu la riconosca in garanzia o meno, infatti quando mi hanno fatto l'intervento al mozzo avevano sbagliato a farmi il foglio e c'era scritto manodopera xxx€ e infatti quando gli ho chiesto ma come mai qui c'è un prezzo, mi hanno ristampato il foglio corretto e mi hanno detto che assolutamente non dovevo pagare nulla ma che era un banale errore. Non serve un hacker o chissàche, basta una svista se sei in buona fede, astuzia se non lo sei.. infatti loro possono farti non pagare il volante, ma nella stessa fattura inserire 15€ di manodopera perchè tu gli hai chiesto di fare qualche cosa d'altro non coperta da garanzia.
Io non so sempre tutto e nessuno può sapere tutto, il punto è che se non so sto zitto, se so come stanno le cose però perchè devo tacere? Poi a me non me ne viene in tasca nulla, quindi se volete pagare pagate.. Tra qualche giorno devo passarci in un'altra officina e vedrò di chiedere nuovamente..
Allora ragazzi il volante lo hanno cambiato,risultato ottimo ho solo pagato 10 € di manodopera ora nn so se dovevo pagare ho chiamato fiat per chiarimenti mi faranno sapere.Più tardi posto qualche foto del risultato.
come vuoi David.. visto che a molti qui hanno chiesto la manodopera, probabilmente ci sono dei fattori che influiscono (anni?km? boh..)
tra l'altro io l'ho candidamente detto al ciao fiat quando mi hanno chiamato per sapere se era andato tutto ok e la concessionaria non l'hanno fatta chiudere.. anzi...
chiudiamola qui che tanto con te è inutile e godiamoci il nostro volante nuovo :)
Ciao francesca, la mia 500 ha 4 anni di vita con 57000 Km,per quanto riguarda i tagliandi gli ho solo inviato l'unico che avevo trovato,in quanto l'altro che avevo effettuato non lo trovo piu'.
Questo e' il risultato:
Comunque giusto per la cronaca,l'officina mi ha fatto vedere l'ordine del cambio volante dove c'era scitto costo volante 475€ pagato da fiat come da convenzione,mentre costo manodopera non c'era nessuna voce, e vuol dire che e' a spese dell'utente.Questo e'quello che mi hanno spiegato.Poi non capisco come ad alcuni abbiano fatto pagare 30 E di manodopera per un lavoro di 20 min dove a me hanno fatto pagare solo 10€.
è da quasi un anno che mi si è spelato sulla parte superiore!!!adesso inizia anche ai lati!
la fiat potrebbe sostituirlo trattandosi sicuramente di un diffetto!???
ne ho viste altre con questo problema,ma solo il volante color crema!
Ciao,in teoria fiat dovrebbe sostituirti il volante tutto dipende da i km e anni di vita della tua 500,cioe' non superare i 4 anni di vita o 100.000.Cmq chiama il num.verde fiat e senti che ti dicono.