siiiiii anche tu nella bandieraaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sono troppo curiosa di vedere le tue foto ^_^
Visualizzazione stampabile
beh lo porto comunque!può sempre servire!
ottimo ottimo..
scusate, come sapete sono sempre qui a rompere XD
chiedeva una mia amica il posto sul lago dove ci fermeremo...non chiedetemi il perchè ma vuole saperlo....XD
Allora ragazzi questo è l'ultimo avviso dato che domani è il grande giorno...
Io domani mattina per le 10 massimo 10.15 sarò al punto di ritrovo...man mano che arrivate siete pregati di venire da me per segnare la vostra effettiva presenza e per darvi il cartellino per il pranzo.....
Ovviamente per chi non sa chi sono mi riconoscerete dato che andrò in giro con una cartelletta in mano e dei fogli e, tempo permettendo, avrò un trench nero...comunque in ogni caso se non mi vedeste chiedete di OlandeseVolante sicuramente qualcuno che mi conosce lo trovate...
è importante che veniate da me perchè man mano che arrivano le persone non posso memorizzare tutti quelli da cui devo ancora andare e non avendo un collegamento di tutti tra nick name e viso mi è veramente difficile
Gradirei che dopo questo post almeno per oggi non venisse più scritto niente in modo tale che tutti possano leggerlo e sapere cosa fare domani
Vi ringrazio tutti ci vediamo domani mattino
Per qualsiasi cosa vi lascio il mio numero 348-8506014 segnatevelo tutti in ogni caso che potrebbe sempre servire
chiedo scusa a tutti ma gli ultimi giorni sono stati impossibili... sarà per la prossima!