No,il tappo è uno. Con un trapano ci puoi fare quanti buchi vuoi...
Visualizzazione stampabile
Scusate se riapro la conversazione ma leggendo su pagine indietro ho visto che alcuni di voi l hanno preso a 1500 nuovo con wifi..la domanda è,dove?guardando in internet l ho trovato a 1,999 € spedito..quasi 400 € in più..
A quel prezzo non lo trovi...
Prova a chiedere a preparazioni chiara. Quando sono andato a montarlo da loro,a voce mi hanno detto che lo mettevano sui 1500/1600,ma sul loro sito il prezzo indicato è il solito 1900...
Magari se parli con loro al telefono con loro,riesci a tirare un po' sul prezzo!!!
ma è vero che loro fanno una modifica per lasciarlo sempre aperto? ( senza montare la valvola ovviamente )
Anche su Black Store lo trovi, io quando prenderò l'Akra con i finali in carbonio + kit wireless lo prenderò da loro e con i prezzi scontati spenderei sui 1.944.00€, qualcosa ho già preso da loro.
http://store.blackparts.it/scarichi/...00-abarth.html
OT: a breve sempre da loro prenderò anche il B14 :D
Tanto i 100€ o 150€ li risparmio che mi faccio montare il tutto da un mio amis meccanico, in + metterò anche il 200 e poi andrò da Ferraris a farmi fare la mappatura o poi magari mi fanno tutto il lavoro loro, devo ancora chiedere :ahah:
OT: e x il B14 montaggio dal mio gommista che si intende anche di assetti e montaggio così nello stesso momento metterò anche i 17" con le estive + controllo convergenza che ora sui 16" ho fatto mettere le termiche :D
Bello l'Akra...ma con poco più di 1000 euro prendi il power motive che a qualità costruttiva non è molto distante....
Fortunatamente l ho trovato usato (8mila km) con i finali in carbonio e valvola ad un prezzo giusto,giovedì vado a prenderlo..era solo a titolo informativo visto che leggevo di gente che l ha pagato 1500 (su ebay se non ricordo male)..allo stesso prezzo l ho trovato solo dalla Francia,ma non mi fidavo molto anche se è un negozio vero..se a qualcuno serve passo il link..
scusa la domanda, ma dove l'hai trovato usato?
sui siti noti di vendite di articoli usati non ne gira uno da non so quanto..