Si, in galera!! XD e l'omologa??? :)
Visualizzazione stampabile
E l'omologazione ciao, sai in quanti girano così senza problemi..
Per chi dice che le tributo e la biposto siano di collezione ho i miei dubbi ..... A parte il prezzo elevato che nn li valgono ..
Per prendere valore ci vuole più o meno il 2050 ma nn è che costeranno di più di quanto costa ora ma costerà i futuri 60.000 euro ..... Ma se nn prende valore una Ferrai 458 Italia che ogni anno la quotazione perde 6/7000 euro può valere una tributo????? Guardate su autoscout le tributo le prezzano 50.000 euro ma chi le acquista ? Nessuno ci sn sempre le stesse..... Se l abarth vuole fare o meglio provare a mettere in mercato una macchina da collezione dovrebbe fare una 500 abarth con un motore diverso dal quelle di serie diciamo un 1.6 turbo da 250 Cv motore magari posteriore con pezzi di qualità ITALIANA fatta completamente a mano ..non montata nei capannoni in Bulgaria o Polonia nulla togliendo a questi stati ma W il MADE in ITALY.... Poi dovrebbe fare massimo 500 esemplari in tutto il mondo nn come fa ora che ogni nazione ha la serie limitata di 1.000 unita per ogni colore e se guardate in tutte le nazioni che la commercializzano nn sono più così limite.... Comunque sinceramente ogni anno esce una serie particolare a parere mio già questo fatto fa perdere la particolarità della limitata ... Prima la 0-100 poi la tributo Ferrari poi la Maserati ora la biposto e il prossimo anno magari la tributo lambretta...
Ah beh, in giro c'é anche gente che usa la macchina senza assicurazione, quindi devo farlo anch'io perché così risparmio rispetto a quelli che la pagano? Non mi sembra un gran ragionamento! L'omologa é fondamentale, senza di questa le tue modifiche non valgono la cifra spesa... poi liberi di farlo, basta essere coscenti che il tuo veicolo é passibile di sequestro in qualunque momento...
Andare in giro senza assicurazione = reato. E' un po' diverso..come sono diverse le conseguenze..
Per il resto certo che è passibile di sequestro, ma le possibilità che succeda sono ridottissime.
A voler fare due conti approssimativi:
500 Abarth stock 17000€
Assetto 650
Freni 1400
IC 500
Aspirazione 350
Differenziale 900
Cerchi alleggeriti 900
Parada 450
Distanziali 200
Turbo + corredo per il montaggio 1500
Mappa 500
Scarico completo 2000
TOTALE 7550€ senza manodopera
TOTALE CON VETTURA 24550. Per fare 25 tondi ci vogliono 450€ equivalenti a 9 ore di manodopera..non so se bastana, ma di sicuro entro i 25500€ complessivi si sta dentro.
Chiaro, mancano molte cose che la Biposto ha, ma se si bada alla sostanza un'auto così preparata va praticamente uguale..
auto da corsa e' una parola grossa forse nel prezzo
ma per definirla da corsa ce ne vuole ancora tanta di roba se dovesti usarla per correre solo in gruppo n.
aggiungi pure altri soldi perche' la csai ti ride dietro se ti presenti cosi'
poi uno la pensi come vuole ma solo tali cinture per correre visto che hanno gli sganci come le stradali non passerebbero
per correre ci vogliono i moschettoni con occhielli saldati al pianale quindi definirla da corsa ce ne passa