perchè nel video funziona? cos'ha in più quella 500 rispetto alla mia? io ho il b& me di tipo nuovo
un'altra cosa... quando lo accendo compare il simbolo fiat o abarth?
Visualizzazione stampabile
perchè nel video funziona? cos'ha in più quella 500 rispetto alla mia? io ho il b& me di tipo nuovo
un'altra cosa... quando lo accendo compare il simbolo fiat o abarth?
Cosa intenti per "B&M di tipo nuovo"?
Sul TomTom venduto fino ad ora (Punto Evo, Doblò ecc.) compare il logo del Blue&Me, quello con i cerchietti azzurri, insieme a quello della TomTom. Su quello del video invece c'è il logo FIAT.
Comunque si può personalizzare come si vuole, io ho messo il logo Abarth e il "bong" del Mac quando si accende! :lol:
di tipo nuovo nel senso che compare la scritta Blue&Me MEDIA PLAYER da quello che ho letto vuol dire che ha l'ultima centralina.
Non basta. Le nuove centraline sono proprio di un tipo diverso (Lauberhorn) e vengono montate da pochissimo, da dopo l'uscita del Twin Air.
Quelle con la scritta "Blue&Me MEDIA PLAYER" hanno solo la compatibilità con i file AAC in più rispetto ai primi modelli, ma non sono comunque compatibili con il TomTom.
infatti la mia è stata fatta dopo l'uscita del twinair
ho appena letto su un'altro forum che la lauberhorn l'hanno messa dopo il telaio 504564 vado in garage a controllare...
Confermo, anche io ho la scritta Blue&me MediaPlayer e ho anche la presa AUX-IN oltre all'USB ma il TomTom non si configura...
Per quanto riguarda il logo una volta che si interfaccia con la vettura appare il logo Fiat... nelle impostazioni mi pare ci sia anche la voce che chiede quali dati si vogliono sicronizzare con la vettura... Comunque è meglio chiamare al servizio clienti fiat e farsi dare da loro il codice ricambi del navigatore per la propria macchina...
come faccio a vedere se c'è questa lauberhorn ? il mio telaio è 561XXX quindi successivo al 504564... io l'ho ordinata il 10 Giugno e me l'hanno consegnata il 27 Luglio...
Sapete dirmi dovìè la centralina?
ho la lauberhorn: quindi dovrebbe andare senza nessuna modifica o cambiamento giusto?