si sono i bbs ck ma non li fanno in misura 17...
rettifico bbs CO ci sono in misura 17 canale 7,5 ma non c'è la colorazione matt balck!
Visualizzazione stampabile
si sono i bbs ck ma non li fanno in misura 17...
rettifico bbs CO ci sono in misura 17 canale 7,5 ma non c'è la colorazione matt balck!
ragazzi qualcuno che ha monatato gli evo corse?? assomigliano molto agli ultraleggera
si chiamano sanremo corse sono carini
bisognerebbe vedere dal prezzo di listino quanto uno riesce a tirare...cmq di sicuro magari sono + resistenti degli alleggerita ma anche + pesi per questo...
Io hò preso i Momo Reds nella misura 7,5 X 17 ET35, e già dalla misura si evince che sporgeranno leggermente di più degli Abarth Esseesse.
Non appena li monto posterò qualche foto, ma questo non prima della fine dell'inverno, perchè in questo momento sugli originali, ci hò montato le gomme invernali M+S.
Ultima cosa pesati al loro arrivo e sono 9,5 KG, e a riguardo del loro prezzo ,li potrete trovare intorno ai 500 €.
Ciao
il disegno lo hanno copiato dagli oxygen...
però alla fine come perso considerando quanto li hai pagato non sono male....
Qualcuno ha visto l'ultima di Ferraris? i cerchi sono molto simili a quelli che monterò io tranne che per i petali i miei sono 8 petali in nero opaco con cornice cromata, quelli sono 10 petali.
Cosa ne pensate?
sono belli hai preso per i dotz?