raga ho montato il kit xeno 6000k xo' adesso nn so' come gradazione di colore quale si avvicina di piu' le simoni o le piaa??
Visualizzazione stampabile
raga ho montato il kit xeno 6000k xo' adesso nn so' come gradazione di colore quale si avvicina di piu' le simoni o le piaa??
Sul sito di ledmania ci sono le lampade a 78 led, che sono le stesse che monta l'alfa mito , però costano 20 € l'una.Ovviamente necessitano di resistenza , io aspetterei ancora prima di prenderle , magari si potrebbe fare una convenzione....
qualcuno che ha montato le LED con la resistanza potrebbe spiegarmi come le ha messe?....xkè ho acquistato su ebay Le Drl a led e hanno bisogno di resistenze da 21W....HELP___
ciao raga io su un rivenditoro ho ordinato le drl della simoni e sono quelle a 9 led costano 9 euro a lampada e anno l'attco t20 quindi senza resistenza ( almeno penso ) poi sul catalogo simoni ci sono altre lampade bellissime ma costano una cifra quelle a 27 led mi sa che costano 36 euro l'una ( troppo ) pero appena mi arrivano quelle da 9 led le monto subito e vi posto la foto
raga devono essere con doppio filamento nn con mono...
Salve ragazzi. Ho letto tutti i topic inerenti alle luci DRL .
Come c'è scritto Ho montato le drl della simoni racing T20 21/5 W doppio filamento.
Non appena montate è andato tutto ok. Ossia con gli anabbaglainti accesi non ho problemi di segnalazioni spie ((anche se la luce è un po foica)).
Pero non appena spengo le luci anabbaglianti si presenta la spia del triangolo che dice che ci sono problemi sulle luci diurne drl.
Ora mi potete dire xchè?? e soprattutto lo fa anche a voi??..
Inoltre.. un altra domanda è possibile che la luci a differenza delle drl di base sia meno potente cioè piu fioca che non si vede nemmeno gi giorno???
grazie
[QUOTE=capitano88;369713]
io ho montato le PIAA, non ho nessun problema di spie. Per quanto riguarda la luminosità le trovo anche io leggermente più fioche delle originali, comunque mi trovo bene e non ho tutto quel giallo!
Ho risolto tutto ragazzi..Nessun a spia adesso.
Era un filo staccato.
CONSIGLIO VIVAMENTE di montarle da voi e di non fate mettere a nessuno le mani alle luci(tipo al rivenditore tuning) perchè si credono di saper fare e poi invece mi hanno staccato due fili.. e non mi andava piu le drl.
Meno male arrivato a casa ho smontato da me e dopo un pochin ho capito il problema e mi c'è voluto un pochino per rimettere tutto come ra.....
Io consiglio di fare tutto da voi oppure andare dall elettrauto ma NON da que rivenditori incompetenti!
Ciao e grazie
spero tu non parli del mio amico Ronny....:) cmq chi fà da se fà per 3...
no non parlo di ronny... è un altro negozietto...che non penso capisca piu di tanto... Io quel ronny non riesco a capire dove ha il negozio...lo concosco di fama ma non so arrivarci!..mi aiuti?_icon7_