ciao, io ho le h7 normali le ho regolate con il centrafari e abbassate a -1 nessuno mi lampeggia! :)
Visualizzazione stampabile
ciao, io ho le h7 normali le ho regolate con il centrafari e abbassate a -1 nessuno mi lampeggia! :)
salve...
da qualche giorno le mie centraline della xenonlamp, fischiano quando accendo i fari...secondo voi tutto normale???
ciaooooooooooooo............
ragazzi mi serve un'aiuto dove si trova è qual'è il fusibile del faro lato passeggero? si è bruciato e non so dove sia non ho con me il libretto...
scusate il doppio post!, l'ho trovato solo :) ora ne metto uno da 15...
io vorrei direttamente i due fari con lenticolare e xeno effetto originale quindi con una gradazione decente... non voglio l'effetto blu azzurrino, un semplice effetto xeno simile all'originale.
siccome non sono una smanettona vorrei comprare un kit gia completo da prendere e montare di due fari con le relative lampade.
come prezzo vorrei stare sui 300€ totali, fanali +lampade...chiedo la luna?
vorrei acquistare un prodotto integro, non usato o cose artiginali ...avete dei consigli? ovviamente senza angel eyes o led......lenticolare + xeno
Grazie
Vuoi dei fari lenticolari completi che non siano nè usati nè artigianali o cose tipo angel eyes?!?
Credo proprio tu stia chiedendo la Luna :-S
- Con 300€ compri tranquillamente i lenticolari originali Fiat da speedup se non ricordo male ma pare che alla fine siano semplicemente dei lenticolari tolti da altre 500 (es. sfascio) e rivenduti, se non sbaglio il prezzo era proprio intorno ai 300€. Sul forum c'era chi li aveva comprati lamentandosi di fermi rotti ecc ma non so dirti se fossero completi di "centraline" ecc.
- Con 100€ pigli l'impianto decente della xenonlamp 4300k (gradazione bianca più chiara che ci sia e con fascio più intenso) ma da installare sulle tue parabole.
- Con circa 120€ compri dei lenticolari (la sola lente con anello) da mettere all'interno della parabola ARTIGIANALMENTE, a mio parere la soluzione migliore se hai un minimo di voglia di smontare e rimontare tutto.
- Con 200/300€ ripieghi sui tuoi amati Angel Eyes o simili tipo Dayline, i primi si conoscono e vedono ovunque, i secondi esteticamente sono molto belli ma non fanno luce.
Non credo ci siano altre soluzioni, io ti consiglio quella di installare i soli lenticolari all'interno della parabola, se magari vuoi mantenere integre le tue puoi comprare un paio (non originali) per un centinaio d'eurosu eBay.
ti spiego, la mia idea è nata dal fatto che il mio fidanzato montava sulla sua Bmw i fari originali angel, li ha sostituiti con degli angel coi led bianchi ( quelli che ora monta bmw direttamente) e il fondo nero..
li ha presi così due fanali gia completi e tutto- ha dovuto solo montarci la lampadina.
quello che vorrei capire io è se posso acquistare una coppia di fanali con già il lenticolare a cui poi possa montare le lampade xeno...
è la luna questa vero?
attualmente per la 500 esistono 2 medelli di lenticolari,quelli con l'agel eyes e le posizioni a stricia led e quelli sono con i led pero' tutti e 2 i modelli hanno un difetto...
le lente è una banallissima lente in plastica che diminuisce la luminosita della lampadine in modo molto drastico
la vera lente dei fari lenticolari è in cristallo se non sbaglio.
quindi come ha gia detto jhonny:
o metti il kit xenon lamp sulla parabola(fa veramente un pacco di luce!!)
oppure compri il kit di trasformazione del faro a parabola in bixenon che praticamante è una lente con dentro gia la lampadine allo xenon che si va ad installare dentro il faro e te lo strasforma in lenticolare bixenon
Lo trovi su internet dai 120 ai 150€ spedito(lente/lampada bixenon con anello angel del colore che vuoi e centraline), il problema però non è il prezzo ma il montaggio infatti ti tocca smontare i fari, scollare le "calotte" trasparenti, inserire la lente comprata e reincollare tutto col mastice. Poi si passa ai cablaggi e c'è da tagliare e risaldare un po' di fili se vai nel topic apposito ci sono varie spiegazioni sia riguardanti il montaggio (By Polinesiano) che riguardo il cablaggio (adr), ora non so se sia tu in persona a dover fare tutto da sola ma comunque sia sappi che per sistemare tutto c'è un po' di roba da fare.