Non saprei risponderti sinceramente, non ho preso delle rilevazioni, l'ho abbassata fin tanto che non era come piaceva a me..dietro comunque è tutto abbassato, davanti sarà all'incirca 2cm più bassa guardando il passaruota..
Visualizzazione stampabile
Non saprei risponderti sinceramente, non ho preso delle rilevazioni, l'ho abbassata fin tanto che non era come piaceva a me..dietro comunque è tutto abbassato, davanti sarà all'incirca 2cm più bassa guardando il passaruota..
a me sono arrivati ieri gli ap, apparentemente bellissimi e di ottima fattura, ho montato i posteriori per ora e vorrei provarla così, sembrano molto più morbidi delle sole molle eibach che avevo prima, ma devo ancora provarli su strada.. ghiera tutta in fondo, altezza da terra al passaruota 620 mm, con cerchi da 17..
premendo a mano l'ammortizzatore originale è abbastanza duro e il ritorno é lentissimo, quello ap é leggermente più morbido con un ritorno molto più veloce, sapete dirmi se é normale? avete fatto questa prova con i b14? sono abbastanza perplesso sulla rigidità di questo assetto.. se mi siedo sul bordo del baule aperto la macchina si abbassa abbastanza, troppo per i miei gusti
Non lo so perchè non li ho mai visti in scatola
@marco595 anche sulla mia ci sono, visto che in Bilstein fanno + di un tipo assetto allora fanno che mettere + sigle sulla scatola.
come si collocano i bilstein b8 in una scatola di comfort da 1 a 10? rispetto ai b14 invece? o i koni?