GOMME estive: cosa mettere?
Salve!! dopo 10.000km è arrivata ora di sostituire le gomme della mia 500: adesso ho le continental premiumcontact2 da 16. Volevo rimanere sulle continental perché mi sono piaciute e mi ci sono divertito veramente tanto!!! Adesso però dato la mia guida sportiva mi chiedevo se le sportcontact3 sono meglio è volevo sapere se qualcuno di voi le ha provate.. Grazie
Premium Contact 2 Vs Sport Bluresponse
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se potevate darmi una mano.
Sto permutando la mia Lancia Ypsilon, con i Dunlop Sport Bluresponse, per una 500 che monta di serie i Continental Premium Contact 2. I Dunlop sono quasi nuovi, con 3.000 Km, i Premium Contact ne hanno 14.000. Stavo pensando di scambiare i due treni e mettermi i Dunlop sulla 500,visto che hanno 10.000 km in meno.
Tuttavia in due mesi (e 3.000 Km) i Bluresponse non mi hanno entusiasmato. Hanno una frenata sensazionale, e grande sicurezza sul bagnato. Ma hanno una spalla troppo morbida, una rumorosità esagerata con una guida un pò più aggressiva. Rispetto alle mie precedenti Efficientgrip la macchina è diventata meno reattiva nei cambi di direzione, lo sterzo meno diretto, e avverto una spiacevole sensazione di "ovattamento":'(:'(:'(.
Che feedback potete darmi sui Premium Contact 2? Hanno poiù o meno gli stessi difetti? Qui nel forum, dei blurepsonse, si scrive solo che qualcuno ha avuto problemi di usura.
Voi al mio posto cosa fareste?!
Grazie, Nicola.