Io non ho fretta a dire il vero, anzi...
Devo ammettere che oggi è la seconda volta che mi chiamano da quando ho ordinato l'auto aggiornandomi sulla situazione. Per ora molto seri quì a Torino...
Visualizzazione stampabile
Confermo! Sotto quel punto di vista tengono aggiornati e sono molto disponibili.
Magari per via delle emissioni le stanno portando a 69cv
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
Immatricolata oggi!
finalmente!! sono stati più lunghi questi 4 giorni che il resto
domani arrivano le targhe fisicamente ...salto il ritiro domani perché qui in Brianza e' prevista grandine (vurarisi minga come disen a Milan )...e sabato si ritira!
Magari ci portiamo dietro la 500 Abarth elettrica dei 2 nanetti cosi facciamo la foto di famiglia_applaud__applaud__applaud__applaud_
Ciao a tutti! e auguri a chi sta contanto i minuti
magari ci si vedrà all'evento di giugno
Molto bella custom bianca, semplice e pulita!
L'hai presa da penati di Arcore? Siamo vicini, se vedo una nuova abrth bianca in giro sfanalo :) !
Grazie! Allora terrò gli occhi ben aperti
Mi piace sta cosa sembra sembra saluto il tra motociclisti.
Anche il tuo colore è molto bello, e infatti ero indeciso, ma dato che l'ultima parola spetta alla moglie e dato che è la sua....
Poi invece ci aveva ripensato, ma va bene così.
Semplice si, sì anche se vorrai provare oggi pomeriggio a cimentarmi nell'applicare le strisce nere.... Erano arrivate prima loro della macchina! Vediamo se questi tutorial funzionano.
Tra un'oretta vado a portarla a casa. Sono eccitatissimo, manco andassi da Rosso Monza a ritirare una Ferrari!
Finalmente oggi sono a tutti gli effetti parte del club.....Ehm volevo dire mia moglie lo é ...ahahahah
Ora scappo!!
Arrivata ieri pomeriggio finalmente anche la mia! Lunedì andrò a vederla e sistemo le ultime cose per la targa poi si ritirerà!!!
Tutti da Penati l avete presa???
Io Sì
Ragazzzzzzi ultimo qui e poi vi saluto
Anche se é una modesta 145cv che botta.
Mi riporta alla 205 GTI ma alevato al cubo..
Non oso pensare la 180 CV
Ultimo nota
Dopo aver letto 1000 messaggi sulla pressione del turbo ( picco massimo in affondo) vi confermo che la mia con temperatura esterna di circa 23° con 54km all'attivo e con temp motore 90° da diversi minuti in terza in Sport affondando da bassissimo n. Di giri arriva di picco ad oltre 1.2bar, e direi quasi 1.3
PS lo scarico stock da il suo contributo all'inquinamento acustico con sonori bang al giusto n di giri. OVVIAMENTE nn suona e non fa bang come un RM, ma comunque da soddisfazione
Ritirata questa mattina!!!