ma se c'ha un 1.3 diesel :):):)
Visualizzazione stampabile
Tornando a casa poco fa .. scena da descrivere ..
Io procedevo sulla corsia più veloce e supero una mini cooper s che procedeva a velocità media sulla corsia destra..
Si è visto chiaramente che al ragazzo che guidava la mini "bruciava" l'esser superato da una 500.. allora mette la freccia si accoda alla mia ... mi abbaglia e io metto tranquillamente la freccia a destra e lo lascio passare..
No comment veramente.. XD
Dovevi premere SPORT, scalare un marcia, e fare un balzo nell'iper spazio...e poi ricordare a quelli con le MINI COOPER S che la ns è un 1.400cc...però abbiamo in una S in più di loro! Pensa se avessimo anche noi un 1.600..... tutti muti! Altro che acqua calda....
Ma poi che soddisfazione ci provano.. bah.. appena mi ha superato mi sono girato per vedere mentre mi passava e se la rideva..
Contento lui.. XD
Ah ovviamente non ho voluto fare lo str...o altrimenti una scalatina e magari lo tenevo dietro ancora un pò.. ( non so per quanto XD )..
Ahahahh XD
Sai era anche un punto pericolosetto.. e non potevo fare troppo il cogli...e
Pensa che mi è venuto talmente sotto che accostandomi a destra rischiavo di tagliare la strada a un motorino che procedeva nella corsia di destra..
In ogni caso sul misto ce la giochiamo bene .. anzi benissimo sullo spunto e velocità massima qualcosa dobbiamo rendere .. XD
Con la nuova mini più di qualcosa...in rettilineo facendo un po' l'ignorante con una mini nuova un sabato sera sono davvero rimasto a bocca aperta..io stavo schiacciando parecchio e lui mi stava dietro..appena ha avuto spazio ha scalato e mi ha letteralmente sverniciato (piccolo alibi che mi ha un po' tirato su il morale è che la mia è stock e la sua non mi sembrava propio originale, qualcosina gli aveva fatto).
Quella vecchia voluemtrica invece è moooolto più lumaca...però sicuramente va paragonata all'ss non alla mia povera stock XD
XD
Questa ad occhio (prime lettere della targa) era sicuramente nuovo modello...:'(:'(:lol::lol: