Perchè le firestone no?
Visualizzazione stampabile
io le avevo su una punto, mio padre le aveva mia sorella idem, la loro durata è vergognosa.
io ti consiglerei di rimanere sulle conti. le pirelli le ho trovate brevi e rumorose.
se cerchi un po di durata mi sono trovato bene con goodyear e anche io con dunlop (forse un pochino rumorose).
almeno queste sono le mie impressioni
Salve a tutti cinquecentisti, sinceramente mi sono fidato di un nostro caro amico (Sugo) che mi ha parlato bene delle toyo pr1-r ed oggi le ho ordinate.Credo le metterò su nel fine settimana, staremo a vedere i risultati :-P
Vedremo anche il risultato dei nuovi cerchi da 16"...speriamo bene..
le gomme originali sono discrete, hanno una bella tenuta sino a metà consumo , poi dopo un pò si sente la perdita di aderenza se la solleciti troppo, io volevo andare anche sulle pirelli pzero nero, veramente è una scelta dura, anche perchè poi le compro direttamente dal gommista del mio paese che tra l'altro non ha una vasta gamma.
ciao a tutti
aggiorno
ho montato delle firestone
vediamo come vanno
ciao
Secondo me la serie continental è quasi impareggiabile con le loro sportcontact 2 e 3 e anche le premium contact 2 fanno il loro dovere.
Sono tutte ottime gomme le continental io non cambierò più.
su gommadiretto e italgommepneumatici si trovano a ottimi prezzi una vasta gamma di gomme.
Io posso dire che ho montato due treni di pzero nero 195/45/16 sulla Ypsilon di mia moglie e, ad uso misto, ci ha fatto quasi 50.000km. ogni treno di gomme....
altre negli ultimi anni non ne ho provate....