la mia scoppietta dalla 1a fino alla 5a (tirandola un po ovviamente)...tutto merito dell'inoxcar!!! :D
Visualizzazione stampabile
la mia scoppietta dalla 1a fino alla 5a (tirandola un po ovviamente)...tutto merito dell'inoxcar!!! :D
Dopo attenti studi fatti da me con la 500 abarth di Anthony, posso affermare che la sua abarth scoppietta in questa modalità : Motore Caldo, Sport inserito, Partenza a tavoletta,poi tra seconda-terza terza-quarta,cambiata a 3800 giri(ne di più ne di meno)
sentirete scoppietti molto molto gasanti e molto tamarri F-) . .
Vi chiedo di provare, e di confermarmi o smentirmi !
Grazie F-) F-)
(faccio questa domanda perchè forse farò il grande passo e volevo sapere se più o meno tutte erano così F-) )
La mia scopietta in tutti i cambi marcia però dipende dal clima...alcuni giorni ogni cambiata, altri invece mai...
la mia scoppietta quando è in prex la turbina e rilascio bruscamente ... anche a 2000 giri ... non conta se calda o meno.... è il cut off dell'acceleratore ...
Dopo che ho scoperto questo trucchetto per farla scopiettare mi si sono alzati i consumi...ahah... :ahah::ahah:Quote:
la mia scoppietta quando è in prex la turbina e rilascio bruscamente ... anche a 2000 giri ... non conta se calda o meno.... è il cut off dell'acceleratore ...
eheheh con uno scarico after market scoppietta quando meno te lo aspetti!
Ma la mia è l'unica che nn scoppietta??:'( ho 6500km e sempre usato normale benzina agip..
io 26.000 km e SEMPRE e SOLO v-power ^^
ieri sera 1.602 al litro :/
Minkia ma è un salasso!! cè da piangere qndo bisogna andare dal benzinaio :'(.. ho sempre fatto la normale proprio xkè la v-power costa un'esagerazione..ma il prossimo pieno voglio provare le differenza e spero di sentire qlke bella botta dagli scarichi :)..ma gli scoppi li sentite anke cn su i finestrini?