Dovrebbe essere tecnicamente impossibile attualmente visto che la 500C non è ancora stata messa in commercio.
Visualizzazione stampabile
il livellamento elettronico ed altre funzioni sono senza alcun dubbio le modifiche quasi impossibili da effettuare...però come avevo gia fatto in precedenza sulla mia audi possiamo credo e spero tranquillamente montare i fari basta che lo spinotto di aggangio e la posizione siano gli stessi e regolare il fascio poco piu in basso di quello standard che da il macchinario...........aspettiamo di vederli e poi possiamo avere certezze!!!!!!!
assolutamente li devo avere!!!
per tutti i livellamenti elettronici e il lavavetri non è un problema
perchè sarebbe impossibile? io credo che si può fare... il livellamento funzionerà con lo stesso sensore accelerometro dell'esp, i fari si cambiano... il lavafaro è collegato al tergicristallo, e l'abbagliante collegato con l'abbagliante piccolo sotto... è questione di qualche filo in + e rete CAN
basterebbe chiedere un consiglio e due informazioni a un meccanico di officina fiat di fiducia che conoscete!!
quello che farò a breve
Ragazzi,io voglio assolutamente questi fari,era l'unica pecca che ho trovato nella 500,e ora potrei colmare quel vuoto che c'è in me senza fari allo xeno!!!!:D:D:D
aspettiamo che arrivi e poi vediamo cosa possiamo fare tramite il mio amico concessionario fiat!!!!!!!!
il mio meccanico di fiducia è partito per il corso di aggiornamento sulla 500c
venerdì prossimo torna!!!!
sarà ma sono curioso del prezzo ci vorrà un 300 E a fanale......