Stasera sono più ricco di 1.800 euro...porcaccia...!
Visualizzazione stampabile
Stasera sono più ricco di 1.800 euro...porcaccia...!
...non capisco ste cose, non è possibile...se io lavorassi a proggetto di montaggio sedili penserei come minimo ad un' altra collocazione del sub, (so che non è potente, ma almeno spostalo nel baule, così non me lo tengo come sopramobile) penso basti un cavo!! Già che ci sono possono togliere anche l' ampli!! Poi sti sedili potevano farli anche in pelle rossa da abbinare al poggiabraccio della portiera, giusto per non avere ste due robe rosse e il resto nero.
...non capisco ste cose, non è possibile...se io lavorassi a proggetto di montaggio sedili penserei come minimo ad un' altra collocazione del sub, (so che non è potente, ma almeno spostalo nel baule, così non me lo tengo come sopramobile) penso basti un cavo!! Già che ci sono possono togliere anche l' ampli!! Poi sti sedili potevano farli anche in pelle rossa da abbinare al poggiabraccio della portiera, giusto per non avere ste due robe rosse e il resto nero.
meno male che il mio impianto era di serie, se no mi sarei in*****o veramente tanto...comunque questa dovrebbe essere una buona notizia perchè vuol dire che hanno la seduta molto più bassa no?
Sì sono più bassi, ma vorrei sapere di quanto...
ma lol ma com'è possibile?
ma ce l'hai così o lo dici per sentito dire?
come al solito ci dobbiamo far riconoscere....perchè voi si e noi no...comunque ragazzi io la penso come voi...però se una fa la pazzia di metterli su non gliene frega niente del sub sotto il sedile.... la maggior parte qui dentro diceva che preferiva il sound del cinquino a quello della radio.... comunque sono più ricco per ora anche io...eheheheheh