si si...chiaro x tutti...:fischio:
se senti il cell che suona mercoledì sera sono io che mi sono persa!!!
ghghghghg...:)...
no vabè...imbranata si...ma mica fino a sto punto!!!
(((spero...:suda:...)))
allora 22,30??? non qualcosina prima??? F-)
Visualizzazione stampabile
si si...chiaro x tutti...:fischio:
se senti il cell che suona mercoledì sera sono io che mi sono persa!!!
ghghghghg...:)...
no vabè...imbranata si...ma mica fino a sto punto!!!
(((spero...:suda:...)))
allora 22,30??? non qualcosina prima??? F-)
[QUOTE=Miciomovie;308488] Micio messaggio ricevuto!
Allora noi ci vediamo a largo la loggia davanti la banca alle 21:30 , e poi andiamo da Mifru ( che mi ha risposto al messaggio ma era totalmente bianco , ma credo corrispondesse a un si, o almeno spero :ahah: ) a Via Anastasio II davanti al McDonalD così lui ci porterà sani e salvi all'agognata destinazione del parcheggio dell' olimpico .
Tutto ok ? chi altro di zona si aggiunge a noi ? :drinks: :D .
Ciao ragazzi!
con molto dispiacere vi comunico che la serata al Open Lounge siamo costretti a saltarla!
purtroppo il referente Fiat non risponde, ho cercato di contattarla in tutti i modi: telefonate, sms, e-mail, telepatia! ma nisba!
vi va di vederci lo stesso al parcheggio dell' olimpico, quello alla sinistra del sofia? da li poi ci muoviamo verso un locale qualsiasi...a roma i locali non mancano.
se avete qualcosa da proporre, proponete pure.
in ogni caso mi dispiace! credevo, in quanto cinquecentisti, che la responsabile fiat ci avrebbe preso, se non proprio a cuore, almeno in considerazione...boh! forse è in vacanza in un posto esotico e non vuol sentir storie...che ve devo dì?
a voi la parola!
Carissimi 500isti eccomi finalmente d nuovo sul forum... domani Gioia viene!! Anche perchè dopo parto e nn c vediamo fino a fine agosto sicuro...
cmq posso sapere chi parte dall eur così partiamo insieme? (se mi manda un pm con il numero di tel c organizziamo per andare insieme)
Cmq nn so le regole del locale di mercoledì ma, se è come al solito m dispiace ma c servono molte ma molte più donne e i ragazzi devono essere vestiti bene ;)
aspetto news baci baci baci
Gioia
Misà ke non c'è molto da dire!!!!! _bash_
UFFIIIIIIIIIIIIIII :'(:'(:'(
Cmq l'idea di vedersi lo stesso e andare da qualche altra parte per me va benissimo...l'importante è stare insieme e come hai già detto Roma è piena di locali, andiamo a fare baldoria ugualmente!!!!! :yee:
Allora tutti al gianicolo!!! ( che penso sia piu' semplice da raggiungere, se non altro per me :ahah: :ahah: )
Porto il super tele, ci mettiamo la canottiera i pinokkietti, e ci ubriakiamo!!! yuuu uuu :ahah: .
Siamo troppo barboni per il Sophia Club noi siamo da ristoranti tipo: da GIGGI ER TROJONE!!! uaz uaz uaz .
Cè un locale troppo carino alla Magliana RistoQuiZ :
http://www.ristoquiz.it/
Ci fanno dei quiz se vinciamo, non si paga!!! , lo sentivo l'altro giorno alla Radio . Ma non ci sono mai andato , se vogliamo provare .
cavolo mi disp... ci avevo fatto la bocca per domani... :'( cmq anche per me va bene ugualmente vederci al parcheggio e poi decidiamo che fare.
Ps sto Ristoquiz non mi attira per niente:suda: poi vediamo che dicono gli altri
:ahah: uaz uaz potevamo vince e magnà gratis .