Quoto Superrrrrrrrrrr...dai sono curiosaaaaaa!!!!:'( :yee:
Visualizzazione stampabile
Quoto Superrrrrrrrrrr...dai sono curiosaaaaaa!!!!:'( :yee:
io ne ho viste una cifra in svizzera con svariati colori (anche quella Loris kessel edition ROSSO FERRARI) ma dato che il mio N 95 è rotto nada foto... ca%%o :nervosi:
Comunque siete delle soleeeeee...che ci vuole a fare una fotografia?!?!? Sto sempre a guardare il topic per vedere se avete postato le foto!
:'(:'(:'(
Bene allora se è così cominciate a cercare qualcuno che voglia sacrificare la propria 500 per farla diventare rosa perchè non ve la faccio passare liscia...
...ADESSO DOVETE MOSTRARMI UNA 500 ROSA...A QUALSIASI COSTO!!
:ahah::ahah::ahah:
Uffi m'avete incuriosita! Anch'io voglio vedere la fotoooooo!
Aaaaah ma allora giri anche tu dalle mie parti... F-) bè quella del Kessel anche io la vedo spesso..ci sarà su uno dei due figli.. o Ronny o Dana Kessel.. F-) la moglie gira con una altra macchinona :uhu:
l'altro giorno invece ho seguito una gialla con su sui lati COSTA CROCIERA.. in azzurro con delle specie di "onde" ..non era brutta.. :D e spesso ne vedo una bianca con delle righe arancioni che vanno dal muso, sopra il tetto e fino al sederino.. :D (scusate la spiegazione poco tecnica :suda:) e quella non so bene di che "azienda è"
ma sono carine.. :D