Era ieri... vacci mo! :prr:
Visualizzazione stampabile
brava eva sono daccordo....posso sempre intrufularmi in qualche altra festa....perņ ormai mi ero preso bene con l'idea di incontrarvi per la prima volta
succhiamelo puttanella:ahah:
dai dai..milanesi datemi qualche informazione che vedo di venire...=)
io posso sentire il mio amico PR che organizza eventi... dipende cosa volete fare, le mie mani sono in pasta dappertutto... sono come un polipo...
Posso portarvi nei migliori posti di Milano e Monza e Brianza...ora sono a casa in ferie... non sto' tanto bene (e' sempre bello giocare a calcetto 1 ora sotto la pioggia, meno bello quando ti viene la febbre a 39 e devi stare a casa). ma entro domani al max venerdi' vi faccio sapere qualcosa.
č che milano č talmente piena di posti e locali e feste che non sai dove andare a sbattere la testa
tenete conto che io a mezzanotte devo partire da Milano per tornare a Verona...uhm...
Siiii dai facciamo qualcos'altro... Milanesi dove si potrebbe andare? :)
Sophie potrei portarvi in provincia di Milano, nella rinomata provincia di Monza e Brianza... Dipende se vogliamo fare le persone serie (per la cronaca belli freschi e pettinati) oppure tornare a casa rotolando. Di posti in cui possiamo andare c'e' ne sono tantissimi vedi NOIR CLUB di Lissone (ci trovi solo persone di un certo livello, non e' un locale per tutti) oppure la cantina di Monza (si chiama Cantina perche' e' praticamente una cantina, e' un posto dove vai e torni a casa camminando a testa in giu') oppure possiamo andare in Villa Nausicaa, appena riaperto da poco, locale molto bello, in passato poco rivalutato, ma ora sta' riaquistando gli "albori" di un tempo.