io l'ho fatto e mi viene 20500 euro pero ho messo tutto!!!!!...cavolo non so che fare.....
Visualizzazione stampabile
io aspetto...(tanto non mi serve subito)...e vedo che succede...certo che la evo è 3 spanne sopra la grande punto secondo me...(di interni e in generale)
Io ho parlato ieri con il concessionario Abarth mio amico ( che figata ha le sedie del suo ufficio fatte con i sabelt da corsa non quelli che vendono omologati) e mi ha detto che a quanto sa lui la Grande Punto rimane perche è il modello sportivo mentre la Evo l'hanno creata per essere piu dolce, piu somigliante alla 500, piu pratica (per questo i fascioni protetti) e per puntare anche a ragazze e mamme e famiglie.
Da quello che lui sa non verra fatto la Evo abarth proprio perche per Fiat la Grande Punto è il modello di punta sportivo e per questo la lasciano in commercio. Mentre la classic la leveranno a breve.
In ogni caso scommetto che uscira la Evo abarth:ahah::ahah::ahah:, io vi riferisco solo quello che mi e stato detto:D
insomma ESCE O NO QUESTA PUNTO EVO ABARTH!!!!???????? VIPER....LUCA DOVE SIETE?????PIETRA322
Ma secondo voi Abarth (senza offesa per nessuno) avrà le idee chiare su multiair punto evo ecc ecc :D:D
c'è tanta confusione forse siamo noi che vogliamo velocizzare i tempi, forse Abarh ha investito parecchi soldi su questi due modelli GPA e 500A ora anche la 500A C che preferiscono "riposarsi" un momentino facendo macinare molti altri Km alle macchine attuali, non può essere?
Finchè vedono che le vendite vanno bene (parlo di abarth) non vedo perchè dovrebbero introdurre nuovi e più allettanti modelli....
Certo è che la punto non ha mai 'preso' come la 500, quindi probabilmente vedremo il multiair prima sulla punto che sulla 500...
Supposizioni personali senza fondamenti...:D
PS spero di vedere presto il multiair su 500A
secondo me e sicuramente sbaglio la scelta di una motorizzazione piuttosto che un altra spinge meno la vendita di una macchina è piu una scelta di normative praticità (produrre mille tipi di motori) secondo me un modello viene spinto maggiormente con un restyling estetico, quello secondo me aumenta una vendita. speriamo esca a breve questo cavolo di motore multiair, e tagliando la testa al toro dovrebbe uscire per tutte le Abarth :D:D
Mi piacerebbe sapere se e in programma la punto evo abarth o rimane quella che e.....uff.....LUCAAAAAAAAA!!!!!!!!DAMMI INFOOOO TI PREGO!!!!GRAZIE!!
ragazzi, parlo da ignorante in materia, ma mi e' venuta all'ochhio un osservazione, esiste un 1,4 multiair turbo da 135 cv, cosa vi fa pensare che su 500A stock monteranno un motere piu potente?
secondo me il futuro motore della 500A sara proprio l'attuale motore multiair della Mi.To
ciao!
se dichiarano il 10% di potenza in più coi multiair, perchè sulla mito base metterebbero il 135cv (in luogo del 120cv) e sulla GPA quello da 167cv (in luogo di quello da 155) e non aumentano la potenza sulla 500?
Secondo me uscirà per il cinquino una via di mezzo tra il 135cv e il 170cv con potenza sui 145/150cv