@mfabietto non è definitiva ! :sapessi:
Visualizzazione stampabile
@mfabietto non è definitiva ! :sapessi:
...ci sono persone e persone... polemiche?? finite già da un po.. se no io mi arrabbio e se mi arrabbio io.. :fico:
tu pensa a disintossicarti ok??? occasioni per :drinks: ce ne saranno ancora fidati....
intanto ciaooooooooooooooo :bye:
Grazie te Andre :drinks: Ti aspettiamo con una nuova 500 Abarth eh! Vedi di non ripresentarti con una Grande Punto!
... all'OL ti aspettiamo sempre quando vuoi, anche se non scrivi F-)
Ora disintossicati e studia :) ... non troppo che fa male!
@Luca appena presentano la punto evo abarth...sarà mia..:fico: e vi raggiungo con quella :fico:
all'OL ti saprò dire per Halloween tanto ormai la strada la conosco F-) e i miei amici insistono perchè è un bel posto pieno di :fischio: dove si :fischio: .................... :ahah: :ahah: :ahah:
Eccomi qui per i ringraziamenti:
- STEKKA: complimentissimi!! Da una semplice cena, ti sei ritrovato ad organizzare un super raduno!! E grazie per il posticino a me riservato.. _icon7_
- MTB: il mio pilota-accompagnatore personale!! Grandissimo! :sbandata:
- CAMPO88 fortissima!! Sei troppo troppo simpatica!!!! Avremo di cui parlare.. :fischio::ahah:
- amica di Campo + CIUNI e MOROSO + RAGAZZO TRENTINO (di cui non ricordo il nome!!!) compagnia più che gradevole!!! :yee::yee:
- SARISSIMA (e i peli della sua maglia :ahah:), SOPHIE (la pazzerella!!! :yee:), EVA (che non vedevo da dieci giorni.. da Gennaio!!! :ahah::ahah:), ADAMO, BUSIS, ROBOLA, SILY + MOLLA, GIOIOSO, MAK + TUTTI QUELLI CHE MI SONO DIMENTICATA... sempre un piacere rivedervi!!!! :D:D
Ops.. dimenticavo il Kine.. Grazie! :yee:
certo Ale fa sempre bene fare una chiaccherata tra donne :) anche se qualcuno ha sempre da ridire :fischio:
Fede.. chissà perchè, ma ho vagamente intuito chi potrebbe essere!! :ahah:
Kine, ovvio.. soprattutto abbandonato!!! _bash__bash_
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos..._3859784_n.jpg
Grandissimo :yee: