Ragazzi ma che male c'è a parlarne? Si fa solo conversazione!...RELAXXX!!:yee:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma che male c'è a parlarne? Si fa solo conversazione!...RELAXXX!!:yee:
Guardiamo oltre!
guardiamo un pò avanti!
allora, gabriele aveva obiettivi economici da raggiungere e li ha raggiunti. 3.000euro non sono bruscolini!
ciccio e johnny volevano un forum da gestire e si stanno adoperando per farlo!
qual è il problema adesso? sembrerebbe che tutti hanno avuto quel che volevano! magari andassero sempre così le cose nella vita! :uhu:
ciao kika....tu mi conosci benissimo ..ho sempre lottato per un qualcosa che ho sempre seguito attivamente sin dall'inzio ...all'inizio er attivissima e mi ricordo i video da te postati dello skydome e della tua passione del rosa ...ma poi piu nulla ...non so se a conseguenza di sospetti su Love ..quale fosse la vera intenzione ...io da tutto cio' ho sempre guardato avanti e poi la delusione per aver perso il mio tempo a parlare ad un muro di gomma ....il 27 ottobre e i giorni prrcedenti mi ricordo le telefonate a gabriele ..velenose prima e poi per cercare la soluzione migliore ...mi sono fatto un fegato cosi ..quindi tt qst per arrivare alla conclusione che ha fregato tutti e il suo desiderio era quello di specularci (CI SI DOVEVA ACCORGERE PRIMA CHE STO TIZIO NON AVEVA NEANCJHE LA 500 SOTTO ILC@LO ..di solito che apre un forum qualsiasi cosa ha un oggetto auto o la fa per aiutare glia ltri ...in qst caso ha aiutato il suo portafogli ) ...io metto la passione .....nn mi interessa altro ..se sn qui e' xche' ho creduto e credo in quello che faccio.....SEMPRE ...lo dimostra l'attaccamento a qst forum e a tutti voi ....
qst e' la mia passione
da sugo ..sue parole ....
Ieri ho avuto una lunga chiaccherata con Viper, ottima persona molto gentile e professionale
Io non ho capito una cosa, scusatemi in anticipo se dico una boiata, insomma il forum è stato chiuso e stop, allora siccome loro non vogliono ricongiungersi a noi, che caspita sono venuti qui ad aprire topic ecc ecc??!??! bisogna che questo me lo spiegate!
mah non lo so, cmq è stato ripristinato o almeno io lo vedo attivo
Quoto Ruxt!
Tutto sto' can can per nulla!!
Ho apprezzato inizialmente il post per chiarirci cosa fosse successo ma non mi è piaciuto tutto cio' che è stato aggiunto....A che pro?
Auguri a Ciccioguffi e a Jhonny e bon!!!
Ciao!