Si tienilo per la telemetria, alla fine é un "gioco" carino e nulla più. Come navi lascialo perdere, é inutilizzabile...
Visualizzazione stampabile
Non é piú compatibile dai modelli MY2011 in poi, quindi non ti funzionerebbe.
La tua predisposizione é adatta solo al TomTom2 che non ha alcuna telemetria.
Insomma, é un attacco inutile purtroppo, ma non ti perdi nulla, la VERA telemetria l'hanno inserita solo adesso col nuovo modello
Ragazzi, la mia (Turismo) è in arrivo, ed ha il display 5" standard. Secondo voi (a parte il costo) sarà un problema, nel caso decidessi (magari se scopro che il navi è buono - ho sempre trovato scarsi i sistemi montati sulle auto degli ultimi anni, escludendo quelle "high") , sostituire quello di serie con il 5"+NAV+DAB o direttamente con il 7"? Chiedo questo perché ho fatto ricerche sul forum, e c'è chi ha fatto una sostituzione simile su 500L: ha dovuto però far passare i cavi dall'antenna gps fino allo uconnect lungo tutta l'auto. Su 595 è più semplice che voi sappiate?
E in effetti la mia intenzione era quella: mettere il telefono su supporto! Mappe google o perfino quelle apple, funzionano sempre mille volte meglio. Però avevo questo dubbio - a leggere in giro, comunque dovrebbe essere fattibile, la cornice è quella, l'alloggiamento probabilmente pure, solo non so dove è montata l'antenna gps sulla restyiling.
Secondo me il display deve aver scatenato più di qualche dibattito in Abarth... Per dire, sulla 500s il 7" è di serie a quanto vedo, su 595 no - anche qui sul forum, se ricordate, ci furono discussioni... alla fine devono aver optato per la soluzione che costa meno a loro, e che è anche più "classica/vintage" (io per esempio sono tra quelli che trova riuscita, per la 500, la cornice nera lucida con bordo cromo, mi ricorda lo stile delle radio degli anni 60), con display meno invasivo.
Peró il 7" piatto magari "eleva" la macchina, alla fine il 5" ce l'ha pure la Lounge... dilemmi
Comunque per ora il problema principale è l'attesa, ancora un quindicina di giorni (si spera)
Concordo che è meglio lo smartphone, anche per ovvi motivi di risparmio, però sinceramente il 5" non si può vedere, sembra un tablet mediacom da 20€ e non rende giustizia alla macchina...
Dovevano mettere di serie il 7" senza il nav e dare la facoltà di scelta.