vadooooo subito a prenderlo! grazieee :fico:
sabato è vicino, e la bambina deve fare il bagnetto completo :399:
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma gli interni della by diesel?
acqua e sapone di marsiglia bastano?
Ciaoooo
io posso consigliarvi un prodotto buonissimo della Arexons per pulire gli interni....giusto l'altro giorno ho trovato una macchia sul sedile della mia piccina...io ho una sport....la macchia era proprio sulla cordura grigia....il prodotto si chiama Smash smacchia tessuti della Arexons...è ad azione rapida e a secco....si spruzza...si lascia agire per circa 5/10 minuti...il liquido agisce e diventa tipo polvere bianca....basta spazzolarla via e il gioco è fatto!!..=)...con la mia ha funzionato....ha tolto benissimo la macchia e non ha lasciato aloni!!....lo consiglio!!.....=)=)
ho tutti e due i sedili macchiati!
d'acquaaaa GRRRRR
per via della piscina una paio di volte non ho messo il telo sotto il sederino, e con il costume bagnato hobagnato tutto...
ora dopo un mesetto vado a struffare come faccio di solito (panno umido e subito dopo phon) ma non va viaaaaaa :(
il prodotto spray dell'arexons non mi piace...mi sporca tutto quanto...
considerando che il sedile è macchiato d'acqua e non di olio ecc.ecc., con cosa ci vado?
Che pastrumi ragazzi!!
Io il sedile sempre lavato rigorosamente con acqua, o meglio, pezza umida d'acqua. E se la pezza è eccessivamente umida pazienza, i miei sedili si sono sempre asciutti! Anche se effettivamente ho l'mipressione che la parte in tessuto sia diventata + scura, forse appunto x l'acqua. Ma vabè ragà pazienza, un bel coprisedile e passano i problemi!! :)
ps. Non mi sono mai fidato di prodotti smacchiatessuti, però quello dell'Arexons che diventa polvere mi istiga, ma non penso lo proverò. Sulla vecchia macchina (una polo del '96) ne provai uno.. funzionava e non funzionava, quindi alla fine lo usavo giusto ogni tanto per "tradizione" quando andavo a lavare la macchina, ma tanto anche se non lo usavo era la stessa cosa.
Ragazzi ma voi il volante con cosa lo pulite? Avete un consiglio da darmi per farlo tornare come "nuovo"? Perché ora non ha ne graffi ne danni, prò si vede che c'è diciamo del grasso o sporco che con l'acqua non si riesce a togliere.
Ho anch'io fatto un mega danno su sedili posteriori ed anteriori, siamo entrati tutti in macchina con i giacconi bagnati ed ho messo le borracce di calcio sui sedili posteriori, una ha perso un pò di acqua ed un'altra teh al limone..e sedili macchiatissimi..
Allora, mi sono letto tutta la discussione, Arexons sembra esser la soluzione, giusto ???