I fendinebbia della 5oo sono orrendi, pių avanti mi inventerō qualcosa per eliminare i tappi neri.
Se i Fendinebbia erano come quelli della Grande Punto li mettevo al 100%
Visualizzazione stampabile
I fendinebbia della 5oo sono orrendi, pių avanti mi inventerō qualcosa per eliminare i tappi neri.
Se i Fendinebbia erano come quelli della Grande Punto li mettevo al 100%
Stupenda la tua 500C Blu Bastian Contrario e capote avorio č una configurazione stupenda...devo dire che anche i quei cerchi stanno bene sulla 500C, anche se, personalmente avrei messo quelli da 16' Rock...complimenti ancora e mi raccomando...tantissimeeee fotooo!! XD
Ho messo le foto che ho fatto oggi nel Garage se volete dateci un'occhiata.
Poi ho una domanda da farvi: E' normale che con i cerchi da 16" lo sterzo sembra molto pių duro dei cerchi da 15"? La sensazione nn č da poco, sembra Mųmolto pių duro di quando avevo i 15".
si č normale ibex che lo sterzo sia piu duro....calcola che non hai piu una 185 ma una 195 con 45 di spalla e 16 di pollici.....
Non so quanto possa essere normale, comunque sia stai facendo un paragone tra due 500 diverse, con gommatura e peso differente (la C pesa di pių).
piccolo OT:
lo chiedo anche a te... hai notato differenze per quanto riguarda lo spazio per la testa tra questa e quella chiusa? :)