Regge come il C510 manuale , stessi nm , ne piu' ne meno , poi dipende dalla fortuna , e da tanti altri fattori . Lo stesso cambio è montato sulla 695 tributo Ferrari che di cavalli ne ha 180 .
Visualizzazione stampabile
a bho, non lo so se ti riferivi a me, non ho letto il post in cui citi i nomi , comunque non fa niente!
No tranquillo ;) , a chi mi riferivo lo scritto chiaro e tondo .
eh lo so se fosse per me parlei tanto di quel mezzo ma non possiamo andare OFF TOPIC.
Dai la prossima volta se verrai ad un nostro raduno potrai parlare di persona con me e gli altri :)
per il momento possiamo continuare nell'area off topic
comunque sia .... nella stessa occasione in cui ho visto la cabrio, ho visto anche la punto evo abarth bianca con grafiche rosse.......e sono rimasto piacevolmente impressionato.... è esteticamente molto aggressiva, con fasce alte in stile ac ( i parafanghi allargati sono in tinta , non come sulla gpa)..... gli interni base son già bellissimi. mi ha fatto quasi venir voglia di prenderla.......peccato non esista ancora il kit!
Parlando di sconti, il 4,5% è quello che mi hanno fatto anche a me senza ritiro usato.
Con ritiro usato niente sconto e valutazione 4R.
Qualcuno ha ricevuto scontistiche più alte?
E' secondo voi possibile ottenere un 10% da qualche conce più grande senza permutare l'usato?
Che poi a dire il vero mi han fatto il 5% abbondante, perchè nel preventivo ci avevo messo anche lo scarico, senza avermi mai visto e conosciuto e senza batter ciglio.
Quindi magari senza usato e spingendo un pò.. che dite?
quello sconto è alto per essere una novità... a me fecero l'1% 2 anni fa (luglio 2008) e chi mi faceva di più era il 3% ma dovevo prenderla a Milano
Io invece trovo la GPA evo non di mio gradimento, la trovo pesante e per un pubblico prettamente giovanile.. quindi non la comprerei mai.
Sinceramente ho visto una gpa supersport grigio campovolo coi cerchi bianchi, mi piaceva molto di più!
Per me in abarth sono da valutare solo le 500.
Se poi uscisse la 2 posti spider, il famoso terzo modello.. beh allora il discorso cambierebbe.. ;)
Infatti sconti dal 4,5 - 5 % sono alti visto che è uscita ieri :) , e purtroppo le concessionarie ragionano così , se dai dentro l'usato niente sconto ( perchè non si sà ) , e quindi che fare ? :D .
La soluzione migliore è vendersi la macchina usata privatamente ( di solito si fanno piu' soldi che dandola al concessionario , che fanno valutazioni molto basse ) , e poi con i soldi in mano andare a farsi fare il preventivo con il 5% di sconto ;) .