tranquillo eugenio non sei l'unico che l'ha pensata
godetevi il giro nelle nostre splendide valli
io sarò in puglia a coltivar la panza a suon di panzerotti e heineken da 66cl
ci si vede a presto
Visualizzazione stampabile
tranquillo eugenio non sei l'unico che l'ha pensata
godetevi il giro nelle nostre splendide valli
io sarò in puglia a coltivar la panza a suon di panzerotti e heineken da 66cl
ci si vede a presto
Ragazzi finalmente il volantino è pronto mi raccomando scaricatelo stampatelo e fatene buon uso!!!!
Ogni volantino lasciato è un probabile cinquecentista in più!!!!
dai ragazzi continuiamo a spargere la voce.. ovviamente in estate tra ferie e cose varie si fa più fatica, è una data vicina.. facciamo il possibile che sarà sicuramente una divertita unica in quelle stradine li...
x il resto su su dai che facciamo un bel biscione e stra bevutona tutti in compagnia...
:) :)
ragazzi...perdonate la mia assenza,ma per qualche gg ancora nn riuscirò a connettermi tanto al forum...
Sono solo di passaggio....non vi preoccupate...tt ok...
Grazie a tutti per il bellissimo lavoro che state facendo...
Mi faccio viva presto,prometto!!!! un bacione
francy spero davvero tutto ok aspetto se mi stai chiamando sono al lavoro adesssooooooooooo non posso rispppppppppppppppp
tranqui francy sei in buone mani :D vediamo adesso se c'è qlc che si aggiunge grazie ai volantini
Rimetto la lista aggiornata x' la stiamo perdendo x strada
1/2. _francy_ e Mik
3/4/5. Omar, Milu' e Jessica
6. yaya
7. piniSS
8/9. Eugenio + Veronica
10. servo della gleba
11. mark.. villa
12. shaggy
13. stekka
14. =vava=
Allora vediamo se con questo video di un pezzo del tracciato riusciamo a convincervi che è propio una figata!!!!!!!
Cinquecentisti ammirate!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=kt9PeXj4AVM
non ti proccupare fra e speriamo che vada tutto bene.qui ci pensiamo a tutto noi.......eu bellissimo il video..........speriamo che qualcuno si aggrega ese non possono verranno al secondo giroooooooooo............dai che ci divertiamo tutti insiemeeeeee
RIPOSTO LA LISTA CHE MANCA QUALCUNO:
1/2. _francy_ e Mik
3/4/5. Omar, Milu' e Jessica
6. yaya
7. piniSS
8/9. Eugenio + Veronica
10. servo della gleba
11. mark.. villa
12. shaggy (forse)
13. stekka (forse)
14. =vava= (forse)
15. diesel (forse)
16. filippo di gussago
ragazzi ditemi se venite soli o accompagnati e in quanti accompagnatori cosi aggiorno
adesso vai con i volantini.........................
Io purtroppo ho un impegno che non avevo calcolato quando ero al telefono con Omar..il 13 ho un esame all'università e quindi non ci posso essere perchè non sò fino all'ultimo come sono messo con lo studio e magari potrebbe servirmi anche la domenica per studiare..