ci sono anche io nel club!!!
olle! ieri mi han chiesto 75 euro!
valuto l'opzione di prendere un bel silicone e incollare direttamente la cuffia al cruscotto! uahuahauhau!
:-D
che ladrata pero...
Visualizzazione stampabile
ci sono anche io nel club!!!
olle! ieri mi han chiesto 75 euro!
valuto l'opzione di prendere un bel silicone e incollare direttamente la cuffia al cruscotto! uahuahauhau!
:-D
che ladrata pero...
Ragazzi, fate come me... mettete 10 euro di benzina e fate il giro degli sfasciacarrozze. Da domani sono ufficialmente in cerca :D
Sostituita allo scadere della garanzia, ho fatto l'estensione x altri 3 anni, con i prezzi dei ricambi che girano..
Ma quindi la sostituzione di questo pezzo è si o no in garanzia?? Anche sulla mia sembra che si stia presentando questo difetto...
Ma guarda, io sono toscana, in un negozio di ricambi mi hanno detto che posso comprare una cuffia del cambio che sta anche sul 5ino però non ha l'anello cromato (che io ho sulla mia lounge) sinceramente spendere 100 euro proprio no.
Ho provato ad incollare..ma ho i dentini rotti non ci sta!!
Riguardo il fatto che per certe case produttrici di auto(e scooter)la garanzia è un fatto interpretabile...è quello che ho sempre sostenuto io(purtroppo)...ci sono passato. ;)
Quindi se volete "regalare" dei soldi per l'allungamento della garanzia fate pure,sono soldi vostri.
Riguardo l'incollare solo il pezzo integro,ci ho provato pure io ma non funziona e pare che sia un difetto ricorrente...ogni quanto non si sa; bisognerebbe riprodurre l'anello di plastica nera(che è quello a cui è fissata la cuffia)ma con fissaggi diversi dagli incastri posto che questo sia possibile.
ciao, quindi in sostanza per cambiare solo l'anello come si fa? Anche io sono uno di quelli colpiti da questo problema...