Ah, adesso ho capito!! :) Non mi sono letta tutto tutto, ma praticamente è nel momento del passaggio che, essendo il processo sequenziale, c'è presenza contemporanea di benzina e metano, è questo che intendevi? :)
Visualizzazione stampabile
Ah, adesso ho capito!! :) Non mi sono letta tutto tutto, ma praticamente è nel momento del passaggio che, essendo il processo sequenziale, c'è presenza contemporanea di benzina e metano, è questo che intendevi? :)
Hmm, allora dopo guardo meglio, ieri sera non avevo tanta pazienza. :D
Visto. :)
Credo che la differenza col diesel sia che nel tuo caso sono delle extrainiezioni estemporanee, ovvero accadono solo in determinate situazioni per garantire un andamento "lineare" dell'accelerazione, mentre nel caso del diesel è una cosa continua, perché mancando le candele senza gasolio non si avrebbe la combustione del gas.
Cmq ripeto che non sono certa al 100% del fatto che sia vietato, solo che mi pare di ricordarlo da una conversazione avuta tempo fa...appena sento il mio amico gli chiedo se se lo ricorda ed eventualmente se riesce a recuperarmi un riferimento scritto. :)
New Record: 258km con un pieno! (9.27 euro di metano che sta a 0.995 euro/kg)
[percorsi 42000km, circa 30000 con impianto e nessun tipo di problema ;) ]
ciao,sono alessandra vorrei mettere l'impianto metano nella mia FUTURA 500......io viaggio SEMPRE con un borsone da palestra dietro alla bauliera............cosa dici ci potrebbe entrare una volta messe le bombole?
grazie x la risposta
Dipende da quanto grande è il borsone e quanto grandi saranno le bombole che metterai, cmq dovrebbe starci. :) Questa è una 500 1.2 con 2 bombole da 30L, se ben ricordo:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=28283
...una foto più grande non c'era..? XD