:ahah: no ma lo dicevo perchè mi fa troppo sorridere questo post!! :D :D
poi penso che le risposte....le rigiri come vuoi...ma sn sempre le solite...:)
dai....aspettiamo altre risposte!!:D magari qualcuno ha altre spiegazioni sul perché!!XD
Visualizzazione stampabile
:ahah: no ma lo dicevo perchè mi fa troppo sorridere questo post!! :D :D
poi penso che le risposte....le rigiri come vuoi...ma sn sempre le solite...:)
dai....aspettiamo altre risposte!!:D magari qualcuno ha altre spiegazioni sul perché!!XD
domani lo troviamo a "mistero" con Raz Degan, non sapevi?
lo lascio ancora aperto,
metti il caso che vengano fuori soluzioni alternative per evitare questo "problema".
di sicuro, come già detto:
NON è un difetto dell'auto
(con la funzione "cerca" basta cercare vetri appannati o pulizia interni per trovare guide/prodotti per la pulizia)
:ahah: basta che nn lo spieghi Raz...che già parla poco bene l'italiano....poi si che molti nn ci capirebbero + nulla!! :lol:
basta il prodotto "anti fog" della arexons x eliminare (in parte) il problema!!
quoto
domani in giornata chiuderei il topic , se non c'è altro..
(speriamo che chi doveva chiarirsi si sia chiarito)
Ma lasciate che i vetri si appannino un pò... volete mettere.. anche quello ha il suo fascino! XDXDXD
giusto Biondo...quindi ricapitolando:
- nn è un difetto di nessuna vettura
- quando i vetri si appannano i casi + comuni sn 2..o a causa del umidità che viene fuori cn il respiro ecc...quindi basta accendere il clima anche al minimo (senza ricircolo interno) o aprire leggermente i finestrini x eliminarlo...oppure per attività sessuali all'interno dell'abitacolo...e in quel caso...smettete di fare i guardoni che l'appannamento dei vetri è l'ultimo dei pensieri degli occupanti :D :D :D
- per evitare il frequente appannamento...pulire bene con un panno l'interno dei vetri (parabrezza,lunotto e vetri laterali) e usare come indicato nella confezione il seguente prodotto di marca Arexons:http://www.arexons.it/arexons/cms/au...-anti-fog.html
x il resto....speriamo che questo post abbia fugato tutti i possibili dubbi!! :D
ora direi che è perfetto!!:D
direi che è perfetto, son quasi tentato di cliccare sul "chiudi discussione"
fai cosi Sandro,
premi tu su il pulsante rosso e io chiudo.. :)
il tuo riassunto è "l'ultima pagina perfetta", penso che ora nessuno avrebbe altro da dire
vai!!:D :D
chiusooo!!:D