Dici che ha un prezzo ragionevole visti i km e visto che è del 2007 ... come optional sarebbe anche ben accessoriata
Visualizzazione stampabile
Dici che ha un prezzo ragionevole visti i km e visto che è del 2007 ... come optional sarebbe anche ben accessoriata
L'azzurra è la più bella, ha pochi km ma non vale più di €9.000 (e siamo già abbondanti). Ti consiglio quella o in alternativa quella nera. La rossa proprio no, troppi km rispetto alle altre e il prezzo tutto sommato è simile.
Oltretutto quella azzurra ha il clima automatico e il tetto apribile, le altre due no.
L'azzurra secondo me è la più bella e quella meglio accessoriata! :) anche se tenterei di trattare un po' il prezzo.
Quoto anche Io per quella azzurra a 9.000 euri incluso passaggio però :D
Su autoscout avrei trovato anche questo annuncio unico problema che è un auto usata per il noleggio però il prezzo è veramente imbattibile poi la garanzia è di due anni ... vista la durata della garanzia e il prezzo sarei proprio tentato voi che dite?
http://www.autoscout24.it/Details.as...865887&asrc=fa
Ma guarda che si tratta di un falso annuncio di vendita, in realtà pubblicizzano il noleggio della 500C. Prova a chiamare per telefono in caso e senti che ti dicono.
Quoto Chomo.
E' un annuncio per noleggiare il 5ino :)
Ho chiamato le auto le vendono però ora quella non è disponibile hanno detto la vendono a fine stagione ma ... Ne ho trovata un altra da privato a pochi km da casa mia questa sarebbe bellissima anche se senza tetto apribile ... vi sembra un affare?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196445648
il prezzo è buono perchè è il 1.4 sport che è la 500 che si svaluta di +; tieni conto che un mio amico che ce l ha e ci ha fatto 70 mila km in 4 anni non ha mai avuto grossi problemi solo che in tutti questi km la media dei consumi è di 10,7 l/100km che non è propriamente poco vista la cilindrata e la macchina (consuma + dell abarth) e come prestazioni il 1.3 mjt 95 cv la batte anche ,solo che fa + di 20 km con un litro ;resta il fatto che il prezzo a mio avviso è buono e sembra ben tenuta e ben accessoriata ;)