Domani la vado a vedere....se mi piace la prendo....
Ma l'esp sapete se è di serie su tutte le fiat adesso?
Visualizzazione stampabile
direi di no, c'e' un post linkato di milamila pagine, in sintesi estrema
- la vettura Gpl della casa e' garantita in tutto e per tutto dalla Fiat
- quella con impianto Gpl aftermaket gode della garanzia del costruttore dell'impianto per quanto non coperto direttamente da fiat a seguito del cambio di alimentazione
Ieri ho fatto un bel giretto......avevo valutato la cabrio visto che era al solito prezzo di quella normale e direi che è veramente bella, ma.......ma dove è la bauliera? Il portellone è talmente piccolo che praticamente nn ci metti niente quindi ho dovuto scartare l'idea di comprarla!
L'esp dice che era di serie nello scorso mese ma che adesso nn è più di serie! Lo scorso mese però c'era il clima...secondo me si è sbagliato!
Insomma...in settimana dovrei andare ad ordinarla......color bianco bianco (che poi bianco bianco non è) lounge easy power...aspetto solo che mi chiami per comunicarmi la valutazione sulla mia smartina..
Suvvia, il portellone riesce comunque a lasciare libero lo spazio per caricare il baule (es: spesa, bagagli, ecc), di certo non roba voluminosa anche se quella volendo si potrebbe caricare aprendo la capote e abbassando i sedili. :lol:
In fondo la capienza in litri non è molto diversa, io a parità di prezzo prenderei sempre e comunque la C. :wub: