è solo un terminale, che prestazione vuoi che ti dia ?? XD
Visualizzazione stampabile
è solo un terminale, che prestazione vuoi che ti dia ?? XD
Prestazione come già detto ampiamente saranno zero perchè è solo un terminale...però sarebbe interessante capire il Ø di tubi perchè quello potrebbe interessare a chi vuol fare una preparazione completa e quindi gli serve uno scarico con un diametro maggiore rispetto allo stock per non avere problemi di contropressione ;)
il record monza è caro... questo costa il doppio :'(
Era una cosa che credo tutti si aspettassero fin dall'inizio..conoscendo il produttore ;)
Sulla pagina FB ci sono le rullate se volete..
Rullate o no sono tutte prese x il c.... :D
sicuramente Akrapovic è un marchio serio e crea terminali di altissima qualità, ma il prezzo è fuori di testa..... poi se la sono studiata bene con questo pdf che gira realizzato egregiamente per fare vedere quanto è professionale il tutto....
io lo so già come andrà a finire ....... appena uscirà tutti lo compreranno che ci saranno mille super recensione positive (dato chi spenderà 2100 euro mica vuole fare brutta figura e dire che ha comprato un terminale come tanti altri.....) ....... i più "esperti" inizieranno con le loro sensazioni :paura: :
"certo che questo terminale fa la differenza"
"caro ma vale ogni centesimo" (e non spiegano il perchè)
"si sente che adesso spinge molto più di prima"
"con la valvola aperta gira meglio agli alti"
"adesso minimo 5 cv in più.. altro che Record Monza!"
:paura::paura::paura::paura::paura::paura:
è solo un terminale,non cambia le prestazioni (anche se loro dicono incremento di 3 hp e qualche Nm...se vabbè) ma cambia il sound! sulle moto sono eccezionali,sinceramente già prima avevo dei dubbi ora visto il prezzo non ho alcun dubbio! XD
Vediamo cosa spunta surgatone...ma non credo possa fare miracoli!(indi se lo tengano pure ;) per la modica cifra di 2100 euro)