Ok arruolato anche tu nel Gruppo di Brescia....appena abarth ci darà notizie ufficiali faccio un post dove scrivo gli orari e i punti di ritrovo delle varie carovane ;)
Visualizzazione stampabile
per la cronaca sono 10 anni che sono arruolato...ihihihih
Sabato 18:
- Bronzo
- maurabarth e stefano
- DANVER
Domenica 19:
- OlandeseVolante
- Milù
- PiniSS
- _Francy_ & Mick
- Paperottolo&Paperottola
- Niky
- Ale77Evo
- Abarth76
-Andreuccio IHI-1991
-DANVER
Sabato 18:
- Bronzo
- maurabarth e stefano
- DANVER
Domenica 19:
- OlandeseVolante
- Milù
- PiniSS
- _Francy_ & Mick
- Paperottolo&Paperottola
- Niky
- Ale77Evo
- Abarth76
-Andreuccio IHI-1991
-DANVER
o.o
:36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::3 6_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_ 1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_ 4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4:
:(
Temo di non esserci nemmeno io, tutto dipende se vado a Rijeka giovedì..le mie gomme sarebbero al quinto Track Day e non reggerebbero oltre..
Purtroppo assente..parto per lavoro!!!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(: '(:36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4::36_1_4: :36_1_4::36_1_4:
Abarth pistoia presente la domenica