uno scarto di 1 km. bohhhhhhhhhhhhhh strano che l'odometro indietreggi ma non penso nemmeno che te lo abbiano indietreggiato poi perche' di 1 km.
Visualizzazione stampabile
uno scarto di 1 km. bohhhhhhhhhhhhhh strano che l'odometro indietreggi ma non penso nemmeno che te lo abbiano indietreggiato poi perche' di 1 km.
beh potrebbero anche averla provata un po e riportati indietro,...io infatti la mia macchina se la lascio per dei lavori, sto li anche io! ;)
ma è una procedura ''semplice''? e con che strumento verrebbe fatto? mi sa anche a me che l'hanno usata e portata indietro di km... son sicurissimo che erano .301km...
la mia ogni tagliando il capo officina la prova sempre con o senza di me' a fianco ma non resetta o indietreggia nulla
il service lo azzera prima di uscire dall'officina quindi quei km. che aggiunge rimangono li' e attesta che l'auto e' ok. e mi fa' il conto
io l'ho tolto stasera per cambiare quello del Depo e non mi ha resettato/perso/indietreggiato nulla..:)
Non so che fusibile sia, e comunque è una cosa che avviene fino a che lo lasci tolto, una volta rimesso ritorna tutto come prima..me lo hanno detto in concessionaria e l'ho visto coni miei occhi..
capito..:) nah sarà..per montare il depo devi staccare 3 fusibili e poi riattaccarli, a me non ha resettato o tolto nulla..:)
comunque :backtopic:
Ma infatti io non ho detto che resetta niente, ho solo detto che togliendolo disattiva tutti i controlli (anche l'ABS) e il conta chilometri non prosegue il suo conteggio anche con macchina in movimento..rimane semplicemente fermo al chilometraggio del momento in cui viene staccato (salvo poi una volta rimesso riprendere tutto normalmente)...mi informo che fusibile è e vi faccio sapere..comunque è pratica comune nelle concessionarie per svariati motivi...
Edit, chiedo venia :D
Non è un fusibile ma uno spinotto...ma l'effetto che fa è quello che ho scritto :D