si trovano anche da norauto senza problemi e con prezzi accessibili...
Visualizzazione stampabile
si trovano anche da norauto senza problemi e con prezzi accessibili...
ricapitolando...per chi ha una 500 abarth con skydome le soluzioni quali sono? (per portare snowboard)...ho letto tutte le 9 pagine ma alla fine non ho capito quali sono quelli compatibili con la mia car...
per caso qualcuno sa se 2 tavole di lunghezza 155 cm ci stanno dentro la 500 se si è in 2 in macchina?
Leggendo il manuale della 500 Abarth a pagina 51 c'è scritto:
"In Lineaccessori è disponibile un portapacchi/portasci specifico su portellone."
Esiste davvero? Non era impossibile da montare nelle versioni con spoiler posteriore?
Confermo che non si può montare se è presente lo spoiler.
Per chi ha lo spoiler e il tetto in vetro la miglior scelta dovrebbe essere La Prealpina; con il tetto in lamiera sicurlamente La Thule...
:lol:io ho trovato questi portapakki...ma ke ci metti dentro???XD
secondo me sono troppo piccoli...se ne trovano di + grandi
Ciao a tutti!
Scusatemi qualcuno avrebbe le istruzioni per il montaggio delle barre portatutto+ portasci fiat?
Le ho acquistate su ebay ma mi mancano le istruzioni... qualcuno avrebbe x caso modo scannerizzarmele/fotografarmele?
grazie
Buooooona sera amicici, ho montato domenica il porta snowboard/scii della prealpina, modello TOP40.
Qualcuno di voi ce l'ha o ha un modello con attacchi simili? Volevo sapere se c'è da fidarsi come sistema di fissaggio e soprattutto che non graffi la carrozzeria.
Grazie a tutti voi!!!