Originariamente inviata da
dottormarkino
Non hai insultato nessuno????????????????????????????
"Cretini come la maggior parte che l'han comprata... pieno di gente idiota..." vuoi che vado avanti??????????????????????????????
QUOTE]
Allora,ripeto: (visto che qui oltre a gente che si inventa le cose c'è anche gente che non sa leggere)
Io non ho insultato nessuno del forum, il mio era un insulto generale ai cretini,come già detto,che hanno comprato la 500 esclusivamente perchè va di moda (la 500 come potrebbe essere qualsiasi altra cosa che va di moda eh?), dunque: se avete comprato la 500 e uno dei motivi che vi ha spinto a farlo è perchè va di moda, allora siete autorizzati a sentirvi insultati. altrimenti, come si dice, non scassatemi i balls.
Ribadisco infine che, da possessore di 500, di cui sono innamorato esteticamente, non ho vergogna a esporre i difetti che ne ho riscontrato, vale che riguardino la parte meccanica, di assemblaggio o di qualunque altra cosa sia. E straribadisco:chi non ammette che la 500 ha dei difetti (e che ci sono ne è la prova che in un forum dedicato all 500, la stanza "problemi 500" è molto consistente) pur essendone possessore, sappia che è una persona davvero poco virtuosa, perchè se io ho comprato una cosa e ne ho riscontrato dei difetti, lo ammetto a testa alta senza vergognarmene...io...