Non ne ho idea..sicuramente la differenza in termini di sound è data da tante cose, non solo dall'omologa..diametri, forme, materiali..posizionamento del silenziatore e forma (due pance o una sola orizzontale o verticale, o sul centrale)..
Visualizzazione stampabile
Non ne ho idea..sicuramente la differenza in termini di sound è data da tante cose, non solo dall'omologa..diametri, forme, materiali..posizionamento del silenziatore e forma (due pance o una sola orizzontale o verticale, o sul centrale)..
Guarda il g tech esteticamente fa cagare,cioe a me piace appunto perche nn ce ne fatti cosi poi ha la scritta incisa molto particolare,pesa 1 kg in piu dell originale quindi i materiali nn credo siano
Il massimo,ha diametro maggiorato infatti o ti fai tutto il centrale o metti l adattatore,ha i codini personalizzabili,io lo preso solo per il sound che ha davvero unico e prepotente molto deltone,credo che in germania sia il piu scelto solo perche guardano la sostanza e nn si fanno mille seghe mentali come noi,che guardiamo se pesa 1 kg in meno o l estetica di una marmitta che nn si vede!!!!e appunto detto cio mi riallaccio a te,sul fatto di materiali curve ecc ecc,se ne sono fregati del peso e diametri e hanno pensato al sound e prestazioni,loro certificano 5 cv ma io nn ci credo!!!cmq cercati i video dei due italiani ss e inixcar omologati poi dimmi la tua....centomilavolte meglio loriginale!!
SS e Inoxcar li ho anche sentiti dal vivo e non son granchè..forse l'Inoxcar vecchio, con la pancia più piccola era meglio..
Sul dicorso omologhe andrebbe chiesto a Magneti Marelli visto che ne abbiamo la possibilità..magari possono dicri in base a cosa un produttore sceglie dove omologare e che parametri ci sono..
questa è musica http://www.youtube.com/watch?v=u9ylj...hannel&list=UL
Credo che il Monza sia lo scarico che più di tutti divide sui giudizi..a me a ad esempio non piace per niente..
Enrico, siamo in due, tanto che ho messo l'Assetto Corse, così non ho modificato l'estetica originale dell'auto e ho un suono graffiante!
Per i miei gusti e' troppo metallico,all inizio mi piaceva,ma quando ho sentito il g tech,il ragazzon non omologato,l akrapovic,ho capito cosa vuol dire sound su una 500 abarth......
Guarda c'è un ragazzo che sta qui dalle mie parti con cui spesso andiamo a fare dei giri sui colli assieme che ha una 500 Abarth con il ragazzon non omologato e ti dico che il sound dell'Assetto Corse mio e quello del suo Ragazzon sono identici, spaccati. L'Akrapovic è completamente un altro pianeta e non c'è confrono a nessun scarico. Il g-tech sulla 500 Abarth purtroppo non l'ho mai sentito e sarei veramente curioso, ma non quello con le valvole, quello omlogato normale diciamo, posso dirti che l'ho sentito sulla Grande Punto Abarth e tira delle botte da paura!
molto molto soggettivo! ho sentito il monza ed e stupendo