HO LE PALLE IN CADUTA LIBERA!!!
Il 10 luglio (!!!!) ho ordinato quanto segue:
- 1.2 sport
- Colore Bianco Latte
- Fendinebbia
- Climatizzatore automatico
- Esp
- Cerchi in lega diamantati da 16" con gomme da 195"
- Fascie paracolpi con targhetta 500
- Kit Cromo
- Sensore di parcheggio
- Predisposizione al navigatore satellitare
- Protezione vano baule
- Copripedali sportivi in aluminio con appoggia piede
Mai mi era stata data una data prevista di consegna allora oggi sono andato moolto belligerante al conce per sapere qualcosa, sapete cosa m'hanno sparato?
Data arrivo prevista: 30 aprile 2008!!!!
Siamo quasi passati alle mani.
Il bello è che parlando col responsabile vendite (in mp a chi vuole indico concessionario, che è ufficiale Fiat, e venditore, così li evitate) non mi hanno voluto dire neppure quando scade il contratto (che indica 120 gg lavorativi) perchè ovviamente dopo tot settimane ho diritto a mungergli l'auto sostitutiva.
A luglio, vocalmente il venditore pochi minuti prima di fare il contratto mi aveva detto consegna prevista tra ottobre e novembre.
Mi viene il dubbio che l'ordine l'abbiano dimenticato nel cassetto per un bel po..
E' vero che se Fiat non da loro le auto loro non possono tirarle fuori dal cilindro ma non ti vengono in contro proprio per nulla.
http://www.revlimiter.it/community/i...les/qleft1.gif http://www.revlimiter.it/community/i...les/qleft7.gif http://www.revlimiter.it/community/i.../XXbazooka.gif