...hai detto poco...
Visualizzazione stampabile
...hai detto poco...
se c'è qualcuno di milano :) facciamo un bel raduno :D io sono un event manager la patata la porto io :D
Spoiler ho detto tutto! la ferrari ha una svalutazione diversa dalla vettura comunissima che abbiamo noi Abarthisti, anche se la rinfilzo di super accessori e il suo costo supera la Tributo, un domani non prenderò nulla dei soldi che ci ho speso, con la Tributo ho una changes in più! girano ancora sull'orbita dei 40mila euro usate, ed è uscita nel 2009!
...hai detto niente...
XD
(Psssss..??? Come che ancora non ci bannano per l'OT fuori presentazione?). :uhu:
Welkome!
...che rollbar avrebbe scusa???:uhu:due posti???event manager???ferrari???uso privato???distanziali???maserati???695????...mi è già venuto mal di testa!!!_doppio_muro_XD_ubriachi_
Benvenuto!! E complimenti è davvero bella!! PS sono curiosissimo di vedere gli interni :D
Ciao e benvenuto. In ogni caso è strano che te la diano già con il record Monza installato, io che sono in attesa della mia 595 competizione mi hanno detto, ed è stato così per tutti quelli che acquistano una 595, che prima devi farci qualche km con l'auto con lo scarico stock e solo dopo viene montato in RM. Per quanto riguarda l'auto secondo me se la usi per andare il pista io avrei preso più una AC , diverso invece se la usi per strada perché io che ho preso la 595 full optional (no navi) mi è costata sui 22.000€ quindi un pacco meno di quello che hai speso tu. Poi è strano dici che non la usi su suolo pubblico e allora mi spieghi cosa te ne fai del navigatore su un auto che non è omologata per l'uso cittadino dove se ti fermano le FDO ti sodomizzano da dietro senza vaselina e con sabbia a grana grossa?????
Un saluto