Chiaro, non dico quello, dico che evidentemente non sono progettati proprio benissimo..
Visualizzazione stampabile
Chiaro, non dico quello, dico che evidentemente non sono progettati proprio benissimo..
Il progetto di per se non lasciava molte alternative. I materiali invece si. Delle guide in carbonio o comunque in un materiale più resistente forse risolverebbero ogni problema ma forse si alzerebbe troppo il costo e non lo monterebbe più nessuno.. Credo abbiano dovuto fare una scelta:
montiamo un tetto da 2000€ molto resistente
o un tetto da 800 che sia adatto ad un uso fatto con la testa? Secondo me hanno fatto bene a scegliere per gli 800€ perchè se si alza troppo il prezzo la gente poi non riesce a permetterselo..
Basta prendere qualche buca ad alta velocità e sei fottuto.. Ma vale un po' la stessa cosa per le capote della auto di lusso, se la chiudi mentre vai e devi andare a 30km/h basta andare a 50 km/H o qualche folata di vento che incricca i meccanismi e magari l'auto costa 100.000€.. sono proprio meccaniscmi delicati ;)
non mi sembra una buona "scusa" per un optional da 1000€, sul manuale dovevano scrivere allora: "usatelo solo se state facendo benzina, o se siete in coda in autostrada" :)
Pensa una capote che viene diverse migliaia di euro.. e riparare i meccanismi di una capote è pure più caro che riparare quelli di uno skydome.. Anche per le cabrio dovrebbero scrivere non usate la cabrio se c'è vento, o se si alza il vento scordatevi di chiudere il tetto.. Il problema è che le nostre strade fanno schifo, fossero normali il problema non sussisterebbe.. Al posto di usare asfalto drenante ovunque che costa meno e ha meno manutenzione per ingrassare la pancia a qualcuno usiamo asfalti scadenti e li rattoppiamo come facevano in america 40anni fa. Questi sono gli scandali italiani, vergogna..